ma quale definizione che quando vanno a casa si magnano pure il padre e la madre...
ma che ne sò, sò soltanto che stanno mezzora a occupare i cavi![]()
ma quale definizione che quando vanno a casa si magnano pure il padre e la madre...
ma che ne sò, sò soltanto che stanno mezzora a occupare i cavi![]()
e allora che ci fanno con i cavi?
vai moschino!
Originariamente Scritto da the rock75
sei fuori di melone e Roccocò?
![]()
cmq ai cavi stanno tanto perchè è vero ci si fà un sacco di esercizi anche se sono l'unico che fà il campanaro con la fune ed erano in molti a pensare che mi stessi per impiccare,
oppure il doppio bicibite in piedi e i fly per i deltoidi posteriori
col cavo ci fai di tutti...ti ci puoi anke strozzareOriginariamente Scritto da Vin Diesel
Perchè ce l'hai con me?![]()
![]()
NO lo dico perche'spesso vedo lavorare certa gente ai cavi e mi viene da ridere,fanno esercizi mai visti,l'altra volta uno si contorceva tutto e non ho capito che intenzioni aveva....
*Esatto, penso che i più imbecilli siano proprio quei soggetti che si inventano posizioni assurde per non si capisce cosa!!Originariamente Scritto da trainer
*Quelli che caricano e caricano sbagliando poi movimento e facendosi stra-aiutare, tanto che è l'aiutante ad allenarsi...
*Quelli che si iscrivono a maggio-giugno con aspettative mastodontiche in 2/3 mesi per affrontare la spiaggia, a dispetto di chi suda tutto l'anno..
Segnalibri