sei sicuro che il nome del programma sia quello?
ho cercato su emula, ma niente.
sei sicuro che il nome del programma sia quello?
ho cercato su emula, ma niente.
l'ho scaricato da shareaza,non so'se emule lo trovaOriginariamente Scritto da naoto
Magari la prossima volta che si vuole parlare così apertamente di scaricare programmi protetti da copyright con programmi p2p, quindi azioni illegali, meglio attivare la modalità "buonsenso on" prima![]()
![]()
vabbè cacchio ci frega andiamo tutti in galera,Originariamente Scritto da Alex1981
![]()
cmq ho tradotto con goooooogle però il risultato è esilarante![]()
ma perchè non impari l' inglese ? è facilissimo ; è la lingua + facile del mondo da imparare...![]()
cmq emule all'inizio è lento, poi quando guadagni sufficienti crediti è una bomba.
caro mau il fatto è che quando devo aprire un libro per studiare, mi viene una spece di rigetto davvero mi sento male comincia a girarmi la testa specialmente se devo imparare le regole grammaticali li vomito...Originariamente Scritto da mau
è grave lo sò ma ho una certa repulsione verso lo studio e tutto ciò dove vi sono regole precise![]()
ahahaha.. siffredi, sei il mio idolo!Originariamente Scritto da siffrediantonio
sei il Fonzie de noantri!!![]()
Segnalibri