in vacanza almeno 3 pasti solidi....poi dipende molto anche da quello che farai in quelle giornate,il tuo dispendio calorico
in vacanza almeno 3 pasti solidi....poi dipende molto anche da quello che farai in quelle giornate,il tuo dispendio calorico
io per esempio che giocherò tutto il giorno a beachvolley dovrei prenderne di + di quando sono in massa???
il mio problema è ke non voglio perder tutto quel ke ho fatto....ora,se mangio troppo,magari potrei ingrassare e non è certo bello..se mangio poco,perdo massa magra ed è ancor peggio...quindi,ke fare??![]()
Vivi la vita e smettila di farti queste sxxxe mentali!![]()
il fatto che ti preoccupi e'lecito lo farei ank'io,anche perche'non ho il coraggio di farmi,quelle poche volte che l'ho fatto me ne sono pentito.....cerca se puoi quanto meno di mangiare bene,chiaramente dopo un mese di fermo ti vedrai piu'sgonfio ma non mettere il bb al 1 posto......cerca di trovare un compromesso....Originariamente Scritto da braveguy
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da trainer
trainer con questa frase ho capito che anche tu sei mortale e spaRi caxxate!
NON condivido quello che dici! è la prima volta!
Ultima modifica di ScoobyDoo; 25-04-2005 alle 10:23 AM
Originariamente Scritto da ScoobyDoo
Veramente trainer ha detto una grandem verità. E anke tu scooby prima o poi lo capirai.....aspetta solo di crescere un altro pò.![]()
crescere di mentalitA? o di fisico?Originariamente Scritto da ^Squall^
non dirmi che è una grande verità quella del ritrovarsi sgonfi dopo un mese di non allenamento...come al solito dipende da un milione di fattori....Originariamente Scritto da ^Squall^
-in vacanza non penso che stai tutto il giorno a mangiare costolette e birra,e anzi ,quando torni di sicuro avrai qualcosa di definito,la pancia!!!!!!
scherzi a parte,se si esegue una certa tipologia di allenamento pre-vacanza (doppia e tripla botta)si sfrutta prpprio la vacanza come periodo supercompensativo,di durata variabile dai 15g in poi 8ora non ricordo precisam)
aspetta mi hai frainteso,cio'non toglie che bisogna mantenersi motivati ma dare valore alle cose piu'importanti e trovare un compromesso tra questo interesse e la vita comune,,,,altrimenti riski di mandare al diavolo tutto!!Originariamente Scritto da ScoobyDoo
fiu........![]()
abbiamo sempre le stesse idee!
non ti preoccupare che appena andrai ad allenarti la prima volto dopo le vacanze torni come prima, ti ri gonfi subitissimo... a me capita così!Originariamente Scritto da trainer
pero mangia!!!!![]()
Segnalibri