Citazione Originariamente Scritto da echo24
AVE

ho usato gli integratori...un tempo

proteine e aminoacidi

poi per tempo ho dovuto lasciare la palestra per 4 mesi e che ho ripreso da poco

durante la pausa forzata ho sospeso l'integrazione

allenandomi a corpo libero,cyclette,e manubri e mangiando tutto ma nelle giuste quantità, sono riuscito a mantenermi nel peso e nella percentuale di massa magra...

senza ingurgitare polveri proteiche o capsuline di aminoacidi...e chili di albume

l'unica cosa che prendo sono le vitamine e ogni tanto il potassio per via della ritenzione idrica...

quando ho ricominciato la palestra, nonostante avevo promesso a me stesso di non usare piu' integratori...comprai solo la creatina per provarla e avere un po' di energia in piu'...

l'ho usata una sola volta

ho avuto un mal di testa incredibile....e la sera mentre dormivo mi sono svegliato e l'ho buttata tutta nella tazza del cesso...
non mi importava dei soldi spesi...nulla in confronto della mia salute

Sport si
Seghe mentali no

A che serve farsi il culo per un superfisico se poi ti ammali i reni?
O ti viene un cancro?

Si ok non ci sono studi che accertino realmente le possibilità in alto indicate, ma un mio collega che faceva bodybuilding a livelli alti e integrava con diversi prodotti oltre ad un alimentazione da schifo (in ufficio si portava le frittatine di bianchi d'uovo....)insomma ha avuto un cancro allo stomaco e adesso è in cielo....restano quì moglie e figli.

Nel dubbio io mi fermo quì

E me magno pure la mortadella

Ogni giorno che leggo i post nel forum leggo di ragazzi che prima di iscriversi in palestra hanno gia comprato proteine,creatina...etc...
e magari non hanno mai alzato un peso in vita loro

I risultati (quelli veri) si possono ottenere con il tempo e la costanza e con i cibi buoni che madre natura ci ha messo a disposizione

Buon allenamento
Che il tuo amico sia morto mi diaspioce, che sia possibile ricondurre la sua morte all'uso di supplementi\alimentazione ce ne passa....non volermene.
Cmq se noti la linea del forum non è pro integratori, od almeno non lo è nel senso che giustamente è inutile stare a pensare a polveri ed affini quando ancora non si superano i 70 kg alla panca non che poi ce ne sia biosgno......insomma si è sempre cercato di far capire, ai neofiti sopratutto che il bb è qulacosa di semplice e ben diverso da quello che il marketing di certe azinede vorrebbe fare credere.

Buona lettura.
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=4728