Ciao echo24...
premetto che io non uso nessun tipo di integratori, perchè per massimizzarne l'uso credo che prima si debba mangiare bene a tavola (cosa che non faccio)
La mortadella mi piace parecchio, specialmente con la schiacciata perchè, come si dice, la schiacciata "è la sua morte"
non ho uno shaker, nè un cocker, neanche il water perchè sono povero.
secondo me sei proprio un fake, uno che arriva, fa una sparata per fare incazzare e fare un po' di casino. Mi ricordi Franceschino di un'altro forum, guarda un po'... ma lui è inimitabile.
Ti spiego perchè:
Arrivi, spari una valanga di luoghi comuni a cui spero neanche tu creda (proteine, cancro, creatina che fa male).
Quale è il senso di tutto ciò? Quale contributo dai oltre a dire cose già note? Come pretendi di ricevere risposte non diverse da quelle che ti hanno postato anche in maniera costruttiva i miei "colleghi"?
Come quelli che arrivano e iniziano così: "Il doping fa male, chi si dopa non capisce una sega"... e via, commenti su commenti.
Io non mi dopo e non fumo, ma i non fumatori (ex tante volte) che spaccano la minchia ogni volta mi fanno venire voglia di fumare una siga tanto per gradire.
Se invece non sei un fake, continua la discussione seguendo queste due regolette semplici semplici:
A) trattami male per 2 righe ma poi piantala. Se inizi a dire "con voi non si può parlare, mi avete attaccato..." bing, risposta sbagliata, eliminato senza passare dal Via
B) posta come tu hai fatto a migliorare, dieta, allenamenti, cosa intendi per mangiare pulito, come dividi i pasti, come ciclizzi gli alimenti e gli allenamenti.
Allora io ti chiederò umilmente scusa verserò chili di cenere sul mio capino stupido e mi metterò sui ceci dietro la lavagna.
Un bacio
Paolo
p.s. Siffrediantonio sei un mito![]()



Rispondi Citando
Segnalibri