![]()
io nel passato ho dovuto (per vari motivi ) smettere sei anni di andare in palestra.
Quando ho ricominciato, le mie misure erano solo migliorate; e dopo poco ho constatato di essere anche più forte di prima.
Tutti questi discorsi sugli integratori che non servono ( il che include anche composti di provata efficacia, tipo vitamine e creatina, così ridicolizzando l'affermazione stessa; non tutti gli integratori sono estratto di scroto di canguro monocolo di Plutone ) fanno ridere.
§75
Una persona fa bene a smettere l'assunzione ed a buttare ogni e qualunque integratore che dia effetti sospetti; salvo parere medico nei casi più gravi. Ciononostante, si deve essere coscienti che quello è un fatto eminentemente PERSONALE.
C'è chi è allergico alle fragole; a certi antibiotici; al pelo di cane...
Dovremmo allora bandire i cani?
E' un affare di chi è allergico.
Per quanto riguarda l'amico scomparso, i casi pubblici ( Momo Benaziza, Flex Wheeler, Newman, Cicherillo etc etc etc ) documentano che i pericoli seri per la salute e la morte derivano da ABUSO DI MEDICINALI.
Poi Cicherillo fa una figura di merd@ e da la colpa all'indigestione, mentre i medici documentano il suo abuso.
Abuso, perchè in buona parte sono farmaci che abbiamo preso tutti prima o poi, e nè siamo morti, nè ci è spuntata la coda.
Infine sembra che il messaggio denunci un altro problema: la mancanza di determinazione.
Voglia, tempo...mettetela come volete.
Senza quella, neanche il testosterone enantato fa qualcosa.

Segnalibri