Originariamente Scritto da
echo24
AVE
ho usato gli integratori...un tempo
proteine e aminoacidi
poi per tempo ho dovuto lasciare la palestra per 4 mesi e che ho ripreso da poco
durante la pausa forzata ho sospeso l'integrazione
allenandomi a corpo libero,cyclette,e manubri e mangiando tutto ma nelle giuste quantità, sono riuscito a mantenermi nel peso e nella percentuale di massa magra...
senza ingurgitare polveri proteiche o capsuline di aminoacidi...e chili di albume
non è un po' un luogo commune?
l'unica cosa che prendo sono le vitamine e ogni tanto il potassio per via della ritenzione idrica...
quando ho ricominciato la palestra, nonostante avevo promesso a me stesso di non usare piu' integratori...comprai solo la creatina per provarla e avere un po' di energia in piu'...
l'ho usata una sola volta
ho avuto un mal di testa incredibile....e la sera mentre dormivo mi sono svegliato e l'ho buttata tutta nella tazza del cesso...
non mi importava dei soldi spesi...nulla in confronto della mia salute
adesso....non è che muori per un po' di creatina......dipende da millle cose come al solito.quanta ne hai presa?hai fatto il "carico"?magari abbinata a caffè o altro?non stavi male già per i fatti tuoi?
Sport si
Seghe mentali no
A che serve farsi il culo per un superfisico se poi ti ammali i reni?
O ti viene un cancro?
ATTENZIONE!!!!!un cancro per che cosa?per le seghe mentali?
Si ok non ci sono studi che accertino realmente le possibilità in alto indicate,
vorrei sottolinearti che non hai detto quale possa essere la causa scatenante del cancro:leggendo di fretta il tuo 3d uno/a potrebbe esser tentato di abbinarle alla creatina,ma non volgio far supposizioni erronee per nullla.
che cosa causerebbe il cancro?
ma un mio collega che faceva bodybuilding a livelli alti e integrava con diversi prodotti oltre ad un alimentazione da schifo (in ufficio si portava le frittatine di bianchi d'uovo....)
qua la stai sparando veramente grossa....dimmi che scherzi,guarda,anche se i l1o aprlie è lontano,facciamo uno sconto..
i bianchi d'uovo fanno schifo?se non ti piacciono ok,degustibus....ma prima di dire che l'alimentazione del tuo amico faceva schifo
-sai che cosa altro mangiava il tuo amico?
-le percentuali?
-soffriva già di altre patologie?
-come si allenava?
-era natural?
-non aveva predisposizione genetica?
-insomma ha avuto un cancro allo stomaco e adesso è in cielo....restano quì moglie e figli.
Nel dubbio io mi fermo quì
qui dove?
E me magno pure la mortadella
bravo,ènoto che gli affettati combattono la ritenzione idrica
Ogni giorno che leggo i post nel forum leggo di ragazzi che prima di iscriversi in palestra hanno gia comprato proteine,creatina...etc...
e magari non hanno mai alzato un peso in vita loro
I risultati (quelli veri) si possono ottenere con il tempo e la costanza e con i cibi buoni
del tipo? che madre natura ci ha messo a disposizione
Buon allenamento
Segnalibri