Risultati da 1 a 15 di 48

Discussione: Gli Integratori non servono

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    186 x 90,5 14% BF
    Messaggi
    100

    Predefinito

    venom5,mi hai preceduto!!!!
    squall...te quoto.
    magari la play no,dopo fa perdere 3 diottrie al giorno

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    186 x 90,5 14% BF
    Messaggi
    100

    Predefinito

    scooby doo, ma che c°°°o dici? 100 g di creatina?
    ma spero sia solo così per dire.
    e poi che cosa vuol dire la storia che gli integratori servono?
    cos'è,ti hanno assunto in qualche ditta,sezione marketing?
    per chi servono?perchè servono?in che fase servono?lo conosci?
    e poi dirla così in generale,dai........
    "altrimenti si chiamerebbero anabolizzanti"....
    ma che c'entra?un'alimentazione mirata nello specifico ,relazionata ad una eventuale programmazione di allenamento di un soggetto non è forse "anabolizzante"?e mica è illegale magnarsi le fette wasa o gli albumi o le mandorle.

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    220-162.5-270 gara completa
    Messaggi
    3,005

    Predefinito

    Mangia molta mortadella, è un ottimo sostituto di tutta la creatina.

    Ciao Fr...

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Be dai sparare a zero sugli integratori è gratuito, fa molto più male mangiare 180 gr di proteine se uno pesa solo 70 al 8%.gli integratori non sono dannosi se presi da case sicure e non prendendo aloo stasso tempo come facevo io carico 12 g per quattro giorni , 4 settimane a 9 una a 6 e poi due di scarico di creatina, abbinando 12 gr di aminoacidi ad allenamento più la glutammina (1/3 della creatina) + zma + 4 di guaranà e il multicentrum alla mattina.Erano solo soldi spesi male . Il mio armadietto in palestra era più pieno di quello di agricola però la mortadella non la magnavo

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Campione Piemontese di Panca
    Messaggi
    818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Neophytex
    scooby doo, ma che c°°°o dici? 100 g di creatina?
    ma spero sia solo così per dire.
    no, perchè? io ne prendo 150g....


    ma ovvio che stavo scherzando!!!!!!!!

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,454

    Predefinito

    ham2 ti pagano ad ogni stronzata che scrivi?

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    579

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da the rock75
    ham2 ti pagano ad ogni stronzata che scrivi?
    [b]Ham 2 Data Registrazione: Mar 2004
    Posts: 298 [/b[

    the rock75 Data Registrazione: Aug 2003
    Posts: 2,834


    se la matematica non è un'opinione, hai sparato 10 volte più cazzate tu a pari merito.
    Perciò il tuo è lavoro a tempo pieno, no?

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Campione Piemontese di Panca
    Messaggi
    818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ham2
    [b]Ham 2 Data Registrazione: Mar 2004
    Posts: 298 [/b[

    the rock75 Data Registrazione: Aug 2003
    Posts: 2,834


    se la matematica non è un'opinione, hai sparato 10 volte più cazzate tu a pari merito.
    Perciò il tuo è lavoro a tempo pieno, no?
    LOLLLLLLL amuhahumahuhauhmuahuamhuahuahuahuauhahuuah

    rock tel ha messa in quel posto? ^_^

  9. #9
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    13

    Predefinito

    AVE


    ho letto le vostre risposte e rispetto il vostro punto di vista

    sicuramente quì il meno esperto in bodybuilding sono io

    qualcuno scriveva che a parer suo io non ho posseggo la tenacia necessaria per proseguire in questo sport...

    errore...perche' nonostante non ho pottuto frequentare la palestra
    ho cercato di allenarmi come potevo
    e curando l'alimentazione

    certamente i miei obbiettivi non sono chissà cosa....

    l'estate scorsa era al 9% di massa grassa....e personalmente per arrivare a quella percentuale ho lavorato molto e ho fatto tante rinuncie a tavola....
    ma la soddisfazione mi ripagava dei tanti sacrifici....

    perche' poi il mondo attorno a te che ti alleni e fai un'alimentazione "pulita" ti addita a fissato ed altro...

    vabhe'...

    mi dilungavo

    comunque io resto del mio parere

    gli integratori...che siano piccole o grandi dosi secondo me non andrebbero usati...

    per quanto riguarda la mortadella....era una battuta che non avete colto
    forse distratti dal rumore dei vostri shaker...

    uagliu' per me potete rimpinzarvi di ogni cosa

    io sentivo di dire questa cosa
    e avrei preferito un dibattito piu' tranquillo
    che vedermi preso per il culo come il beota della situazione

    qualcuno mi ha anche dato del fascista

    ....anche quì errore

    perche' io sono nazista....non fascista


    buona allenamento

    W gli integratori

Discussioni Simili

  1. Non si può non fargli gli auguri!!!
    Di SeNsHi nel forum Rest Pause
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-05-2010, 11:33 PM
  2. Un dubbio amletico... Servono gli allenamenti dinamici?
    Di IronPaolo nel forum Strength's Related
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 27-04-2009, 02:39 PM
  3. Omega 3 e Omega 6...a che servono?
    Di Ultimatebeef nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 02-02-2006, 01:49 PM
  4. Le Diete Servono?
    Di EnerZona nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-04-2004, 03:11 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home