no secondo me the rock è quello che fà una scorreggia durante il recupero tra un set e l'altroOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
no secondo me the rock è quello che fà una scorreggia durante il recupero tra un set e l'altroOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
Spostato...
Io i fermi li metto anche sul bilanciere vuoto![]()
![]()
ahahahOriginariamente Scritto da frank leone
![]()
gia... è un pirla.................................... ma non ho mai capito xchè la gente si fa tenere le caviglie!Originariamente Scritto da ^Squall^
x lo stesso motivo x cui ci si fa tenere il bilancere quando si fa panca.![]()
si però alla panca farsi tenere le mani sotto ilbilancere senza che lo tocchi non è un aiuto fisico, a me personalmente mi mette pressione e di conseguenza spingo di più che quando sono solo
a me invece da troppo fastidio se uno mette le mani sotto il bilancere, perchè poi magari mi aiuta un pochettino e se gli chiedo dice di no, allora il + delle volte dico di stare a 1 metro di distanza e se ho bisogno lo dico io
eddai,manca il classico!!!
Quello che "senza integratori non si cresce!"
o che non riesce a integrare giornalmente le proteine necessarie e si spara 3 beveroni al giorno da 30 g di pro ciascuno.
o che dice "ma se non mangi la pasta o il riso,da dove li prendi gli zuccheri?"e dopo un nanosecondo "ma la frutta non contiene solo vitamine?"
e mentre cerchi di spiegargli che Madre Natura non si prende la briga di aver creato milgiaia di specie vegetali tutte riconducibili al mitico Supradyn in termini di composizione,lui sferra l'affermazione finale
"hai visto come cresce il muscolo dopo che ho fatto i manubri x bicipiti?"
mi cortreggo li ho letti uno x uno....non faccio nessuna di quelle cose
no assolutamente di alimentazione non ci capiscono niente peggio di me loro mangiano come gli capita e basta non si parla mai di alimentazione tranne che qualche volta qualcuno dice di aver mangiato tre felle di carne un paio di brioche ecc. ecc. A poi dimenticavo che di integratori non se ne parla proprio con quel che costano non verrebbe mai in mente di buttare i soldi guadagnati in quel modo e sù questo fanno bene, perkè ci compriamo l'erba altro che integratoriOriginariamente Scritto da Neophytex
Ultima modifica di frank leone; 24-04-2005 alle 03:20 AM
mika siamo in America... in Italia non vieni arrestato se fai sesso con una minorenne... ; gli americani , "che so' quaccheri rifatti" ( citazione by courtesy of Antonello Venditti ) invece t' arrestano se scopi con una minorenne : naturalmente da noi c' è la pedofilia che però è un altro reato...Originariamente Scritto da siffrediantonio
non lòa conoscevo questa frase ma me la spieghi mau cosa vuol dire quaccheri rifatti?
non sarà mica una traduzione alla "cupolone" di "born again"?
anche in Italia ci sono regole, ex la differenza d'età tra chi fa sesso.
Se uno di 14 anni scopa una di 12 è tutta un'altra faccenda che se uno di 36 si scopa una di 15.
a proposito stavo vedendo il video clip di george michael"outside"......ed evidenzia proprio come siano fiscali gli americani sulla pedofilia e tutti gli atti osceni in luogo pubblico anche da parte di gay.....Originariamente Scritto da mau
cosa vuole dire scopa?Originariamente Scritto da ham2
![]()
Segnalibri