bè frank sei moderatore spostalo...Originariamente Scritto da frank leone
![]()
frank invece tu in cosa ti riconosci?
metti i fermi a farfalla anche con un bilancere caricato a 5kg?![]()
bè frank sei moderatore spostalo...Originariamente Scritto da frank leone
![]()
frank invece tu in cosa ti riconosci?
metti i fermi a farfalla anche con un bilancere caricato a 5kg?![]()
non mi ricordo quale dei punti su citati ma qualcosa io la faccio però si sà i campioni fanno trend
secondo me carichi il bilancere con i dischi da 5kg.Originariamente Scritto da the rock75
No, x lui sono troppi.![]()
eddai,manca il classico!!!
Quello che "senza integratori non si cresce!"
o che non riesce a integrare giornalmente le proteine necessarie e si spara 3 beveroni al giorno da 30 g di pro ciascuno.
o che dice "ma se non mangi la pasta o il riso,da dove li prendi gli zuccheri?"e dopo un nanosecondo "ma la frutta non contiene solo vitamine?"
e mentre cerchi di spiegargli che Madre Natura non si prende la briga di aver creato milgiaia di specie vegetali tutte riconducibili al mitico Supradyn in termini di composizione,lui sferra l'affermazione finale
"hai visto come cresce il muscolo dopo che ho fatto i manubri x bicipiti?"
no assolutamente di alimentazione non ci capiscono niente peggio di me loro mangiano come gli capita e basta non si parla mai di alimentazione tranne che qualche volta qualcuno dice di aver mangiato tre felle di carne un paio di brioche ecc. ecc. A poi dimenticavo che di integratori non se ne parla proprio con quel che costano non verrebbe mai in mente di buttare i soldi guadagnati in quel modo e sù questo fanno bene, perkè ci compriamo l'erba altro che integratoriOriginariamente Scritto da Neophytex
Ultima modifica di frank leone; 24-04-2005 alle 03:20 AM
be che c e di male?§59Originariamente Scritto da siffrediantonio
come riconoscere un imbecille...anche fuori dalla palestra:scrive un libro dove dice che se ingrossi senza seguire il suo metodo sei dopato,consiglia l'uso di attrezzature che guardacaso puoi comprare solo dalla sua rivista,fa sconti sui corsi istruttori se ti iscrivi entro una certa data pur di vendere iscrizioni,ha + un fisico da cuoco che da atleta.![]()
mr.tozzi?![]()
ma cosa te lo fa pensare...sbagliato!!!Originariamente Scritto da kickboxer_87
ti do altri 2 indizi:
1-si autoproclama guru (ma lo trovi scritto solo sul suo libro e sulla sua rivista,strano che su altre riviste non lo si menzioni affatto)
2-il suo fisico dimostra l' efficacia del suo metodo
se non indovini neanche adesso 6 un pollo e non ti postero' il mega programmone anabolico che ti fara' ingrossare di 20 kg in un quarto d'ora!
no secondo me the rock è quello che fà una scorreggia durante il recupero tra un set e l'altroOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
Spostato...
Io i fermi li metto anche sul bilanciere vuoto![]()
![]()
ahahahOriginariamente Scritto da frank leone
![]()
Segnalibri