beh, allora è un mito!Originariamente Scritto da ^Squall^
siffredi, ma era proprio necessario descriverti in modo così crudo?![]()
beh, allora è un mito!Originariamente Scritto da ^Squall^
siffredi, ma era proprio necessario descriverti in modo così crudo?![]()
ehehe si certo come no, somoja dimmi in cosa ti riconosci? eheheheOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
fai cozzare i manubri? ahahah![]()
ehi siffrè sto thread era perfetto per la sezione trash![]()
bè frank sei moderatore spostalo...Originariamente Scritto da frank leone
![]()
frank invece tu in cosa ti riconosci?
metti i fermi a farfalla anche con un bilancere caricato a 5kg?![]()
non mi ricordo quale dei punti su citati ma qualcosa io la faccio però si sà i campioni fanno trend
secondo me carichi il bilancere con i dischi da 5kg.Originariamente Scritto da the rock75
No, x lui sono troppi.![]()
no secondo me the rock è quello che fà una scorreggia durante il recupero tra un set e l'altroOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
Purtroppo mi sono riconosciuto. Quando eseguo le distensioni con manubri su panca piana ed inclinata, ma anche le press su manubri da seduto faccio sempre cozzare i manubri.Originariamente Scritto da siffrediantonio
Alla fine delle serie butto per terra i manubri.....sono troppo grezzo![]()
![]()
PS: in palestra sono un tipo alquanto isolato. Non parlo quasi mai con nessuno eccetto con una biondina niente male![]()
Qualità e non quantità..........Originariamente Scritto da Corvette
![]()
ahahahaha, vero
Al di là di questo, faccio cozzare i manubri perchè ho notato che quella piccola fase di chiusura mi fornisce quel qualcosa in pù durante la fase di contrazione.
Per ora, nessuno si è mai lamentato anche perchè nell' ora che mi alleno c'è poca gente.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri