beh... mica tanto imbecille...Originariamente Scritto da ^Squall^
![]()
beh... mica tanto imbecille...Originariamente Scritto da ^Squall^
![]()
Intendo kome mentalità.....ovvio ke la carne fresca piace a tutti.
io ogni tanto faccio toccare i manubri sulle distensioni su piana......pero' almeno non è volontario.....![]()
mau io non ci farei stare manco un secondo la mia sorellina con te...Originariamente Scritto da mau
cmq certo mica è imbecille, visto che poi se viene fermato dai carabinieri con la ragazzina minorenne in makkina sò cazzi amari...![]()
basta off topic adesso...![]()
Mika siamo in off topic![]()
Cmq aggiungo altre due o tre cosette su sto scemo:
-Fa skappare di proposito le ragazze della palestra: in particolare si mette a parlare con me o con un mio amiko vicino ad una ragazza e mentre parliamo ad alta voce apposta x farsi sentire dice roba tipo "bokkino no??" oppure "eh si xkè pecorina!!"
-l'altro giorno venne ad kiedere info x iscriversi una ragazza con due tette di tutto rispetto. Questo ke manko la conosceva cominciò a parlarci e a un certo punto se ne uscì "C'hai due bei capezzoloni".
-e l'uniko uomo sulla terra ke è riuscito a farsi dare il numero e a farsi mandare le foto da un operatrice della TIM.
beh, allora è un mito!Originariamente Scritto da ^Squall^
siffredi, ma era proprio necessario descriverti in modo così crudo?![]()
ehehe si certo come no, somoja dimmi in cosa ti riconosci? eheheheOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
fai cozzare i manubri? ahahah![]()
ehi siffrè sto thread era perfetto per la sezione trash![]()
bè frank sei moderatore spostalo...Originariamente Scritto da frank leone
![]()
frank invece tu in cosa ti riconosci?
metti i fermi a farfalla anche con un bilancere caricato a 5kg?![]()
Purtroppo mi sono riconosciuto. Quando eseguo le distensioni con manubri su panca piana ed inclinata, ma anche le press su manubri da seduto faccio sempre cozzare i manubri.Originariamente Scritto da siffrediantonio
Alla fine delle serie butto per terra i manubri.....sono troppo grezzo![]()
![]()
PS: in palestra sono un tipo alquanto isolato. Non parlo quasi mai con nessuno eccetto con una biondina niente male![]()
Qualità e non quantità..........Originariamente Scritto da Corvette
![]()
Uno così nella mia palestra non ce lo farei nemmeno entrareOriginariamente Scritto da ^Squall^
![]()
e quelli che fanno i curl ai cavi perchè "fanno definizione"?
ma quale definizione che quando vanno a casa si magnano pure il padre e la madre...
ma che ne sò, sò soltanto che stanno mezzora a occupare i cavi![]()
e allora che ci fanno con i cavi?
Segnalibri