beh, 23 cm è + che dignitoso.Originariamente Scritto da The Doctor 46
certo bisogna vedere.. se nn ce l'hai storto oppure secco come una salsiccetta.![]()
cmq stiamo degenerando.
beh, 23 cm è + che dignitoso.Originariamente Scritto da The Doctor 46
certo bisogna vedere.. se nn ce l'hai storto oppure secco come una salsiccetta.![]()
cmq stiamo degenerando.
Le donne fanno le precise dicendo che a loro non importa della lunghezza del pene, non vogliono passare x assatanate o *****mani; ma alla fine la voce tra le amiche la fanno girare se ce l'hai lungo, corto, ecc...![]()
ma è anche normale.. così come tra uomini ci diciamo se aveva le tette mosce o il culo mollo.Originariamente Scritto da Alex1981
..anzi, no, forse x gli uomini è diverso..con gli amici si deve sempre fare la parte di quelli che si scop. le strafighe.![]()
l'importante è scopare con passione tipo animali in calore, e dirsi una miriade di porcate![]()
si infatti e nonostante questo c'e' chi ha la faccia tosta di dire in giro che non contano,cosi' quando uno riscopre che contano e che magari han detto in giro di lui che lo ha piccolo ci si stupisce che vada dall'andrologo a chiedere di allungarloOriginariamente Scritto da Alex1981
come 100.000 italiani l'anno mi pare...
23 cm + che dignitoso???????? non vorrei sbagliare ma rocco siffredi dovrebbe avere 25 cm.......
tenebro non avevo usato nessun tono sarcastico ......il tu era impersonale mica riferito a te in particolare a codona di PAGLIAAAAAAAAAA
si ho la coda di paglia tutte le volte che si parla di misure del pene arriva il furbo che ti vuole insegnare la grande morale che cambera' il mondo cioe' che le dimensioni non bisogna tenerne conto
mammamia che esagerazione tenebro.Originariamente Scritto da Tenebro
un pisello bello cicciotto e lungo fa la sua bella figura, così come un gran paio di tette ed un culo sodo..ma nn è che se ce l'hai un pò piccino o se hai una 1a o 2a e la cellulite nn ti si tromba nessuno.
altrimenti al mondo sarebbero tutti vergini.
25? ma nn erano 40?Originariamente Scritto da the rock75
![]()
cmq ho un amico che ha 23cm di membro.. e fino a poco tempo fa stava con la mia ex (cioè mi è successo lui)..
che vergogna!![]()
![]()
ehehe somo già mi immaggino i commenti alle tue spalle mentre scopavano:Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Lei: hààà tu si che hai un bel pisellone e non come quello sfigato del tuo amico somoja...
Lui: e che credevi piccola, ora ti faccio recuperare tutto il tempo perso con quel babbeo di somoja...
![]()
ahaha.. è quello che ho sempre pensato pure io!![]()
cmq un'altra cosa che fa il passavoce tra le ragazze è l'abilità nel cunilingus.. e su quello sono un vero professionista, quindi diciamo che sono competitivo in altro!![]()
lo hai misurato te ?Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
![]()
Segnalibri