a prop è possibile sapere chi da i giudizi sulla reputazione ? mi sono trovato certe botte di rincoglionito pezzo di ***** e simili che mi piacerebbe ricambiare in un inferno di flames
a prop è possibile sapere chi da i giudizi sulla reputazione ? mi sono trovato certe botte di rincoglionito pezzo di ***** e simili che mi piacerebbe ricambiare in un inferno di flames
posso dirti che nn sono io..Originariamente Scritto da the rock75
anche se un'idea su chi possa essere l'avrei![]()
somo ma come puoi pensare male di chi penso che tu pensi che forse anche rock stapensando. siamo proprio cattivi e malpensanti...gnam gnam gnam passami un altra fetta di gorgonzola...
be anchio ho un sospettino l'unico essere che al posto della tac gli scoperchiano la calotta cranica e ci buttano un sasso dentro per sentire quando tocca il fondo..........sono ancora li ad aspettare
ma ti è caduto il mito perchè ha il pisello piccolo?![]()
si roba da non credere, si vede che in america queste cose vanno parecchio..boh tempo fa vidi una roba simile (non così xtrema [.-%-] ) con protagonista Sagi Kalev ...![]()
ricordo ancora sgomento![]()
cmq il video nn deve essere molto recente .. ho notato che nel filmato johnnie nn ha ancora il tatuaggio alla base della nuca con il bilancere.
(in effetti nn so quando lo abbia fatto)
cmq è anche bello appannato, sembra un bove.
Madò che schifo gli screenshot...il primo piano del culo col fvestitino bianco pensavo fosse il top, poi aprendo gli ultimi due mi stavo x sentire male...anche se, almeno, ora ho la soddisfazione di sapere di averlo più lungo di almeno un uomo di colore
Segnalibri