...ieri sera discutendo con elena..
Lei: "Claudio, ma tu quando fai l'amore con me fai paragoni con le altre che hai avuto?"
°°sOmOja°°: "beh, mi pare ovvio.. SOLO IL CONFRONTO STABILISCE CHI è IL MIGLIORE!"
Lei: "ma vvaff....ma dove le leggi stè ca°°ate?"
°°sOmOja°°:"eheh! lassamo perde..."
mando un bacetto al mio promesso sposo ironpaolo, attendendo con impazienza che si decida ad aprire un diario personale..
l'allenamento di oggi è stato svolto in fretta e furia xkè sn arrivato in palestra troppo tardi.. tra una chiacchiera ed un'altra (con un ragazzo che mi domandava delucidazioni riguardo al mio allenamento..
"minkia compare, ma non ti fonde il cervello con tutti stì "buddelli?")
______22 Aprile 2005________________________________________________
°°DINAMIC EFFORT BENCH PRESS°°
°°panca dinamica (diverse ampiezze del grip)
-close grip (+ stretto delle spalle)
-normal grip (ampiezza da gara)
-ultra wide grip (circa 80cm..82cm è l'ampiezza max consentita da regolamento FIPL)
9x3 @74kg
Con Bottiglia sotto la schiena - sto allenando l'arco, punto ad utilizzare 2 bottiglie (sdraiate, ovviamente) una sopra l'altra sotto la zona lombare..in effetti gia 1 bottiglia era poco.. mi ci vorrebbe un bel pallone medicinale.
__________Assistenze__________lavoro leggero_______
spinte manubri panca 80° (spalle)
6x8 @24-26kg
sofferenza nel portare i manubri alla panca (lontanissima dal porta pesi) e x portarli in posizione.
spinte manubri panca 45°
4x8 @34kg
tricipiti ai cavi
4x15-12 con peso irrisorio (35-40kg)

"
ma dove le leggi stè ca°°ate?"
")
A parte gli scherzucci vacci piano davvero coi dolori, non per fare le femminucce ma sono messaggi da ascoltare e soprattutto "distinguere" lo sai meglio di me.

Segnalibri