ma mau...........non chiedevo a te..............l'avevo chiesto a fifty per vedere se lo sapeva;.....comunque ti ringrazio...........ma già le sapevo queste cose!
![]()
Ma che ho fatto di male?
ma mau...........non chiedevo a te..............l'avevo chiesto a fifty per vedere se lo sapeva;.....comunque ti ringrazio...........ma già le sapevo queste cose!
![]()
Ma che ho fatto di male?
Ultima modifica di Venom5; 22-04-2005 alle 12:03 PM
ma che te frega se fifty le sa o no ?![]()
![]()
mau............lascia stare..........non hai capito il discorso;comunque va bene così..........in fondo hai ragione..............che me ne frega se uno non capisce.........!
Grazie mau!![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Tranquillo Venom, rilassati..continua ad illuminarci![]()
TRATTENETEMI.....................sto cominciando ad innervosirmi sul serio fifty!
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Ho visto che sei iscritto su Bodyweb, leggiti gli articoli (posts) di Rox 68...
Ma cosa te ne frega a te dove sono iscritto.......che fai..........mi controlli adesso?
Tanto penso di aver capito chi sei.............!
Scusami ma non è mia abitudine litigare ed offendere, pero' secondo me sei fuori veramente....hai capito chi sono io? ma ti senti cosi' perseguitato? non ho parole.
Segnalibri