Ma saremmo io somoja e therock i tre sprovveduti? Figo, suona un pò come i tre moschettieri!Quasi quasi lo metto in sign...
Ma saremmo io somoja e therock i tre sprovveduti? Figo, suona un pò come i tre moschettieri!Quasi quasi lo metto in sign...
apriti un bel thread e va'a rompere le palle li'.......CHIEDO A BBHOMEPAGE CHE CANCELLI QUESTI POST ....NON HO INTENZIONE DI REPLICARE ANCORA UNA VOLTA A QUESTO INDIVIDUOOriginariamente Scritto da naoto
Sinceramente non capisco perchè te la prendi, a parte gli off topic che andrebbero evitati e che sono stati eliminati, ti sono state mosse delle critiche, e ripeto non vedo il motivo da una parte per non accettarle, quelle costruttive, dall'altra di rispondere educatamente, sia dall'una e dall'altra parte s'intende, senza un velato sarcasmo che può indispettire.
Ho letto le due, tre ultime pagine del thread per avere un quadro della situzione, ma ripeto, al di là della buona struttura che appare, se qualcuno muove delle critiche costruttive, anche il più "spovveduto", termine con il quale non si vuole offendere nessuno certamente, ma che indica chi pone delle domande che potrebbero sembrare banali a chi è gia "dentro" l'ambiente del bb, non vedo il motivo per evitare di rispondere o farlo non proprio in modo consono.
E' un forum, c'è dibattito, scambio di idee ed opinioni, la critica di un'idea altrui non deve mai diventare occasione di insulto o ingiuria, ma d'altra parte una critica costruttiva per quanto ingenua e\o scontata deve essere accettata e discussa, senza mettersi sulla difensiva, visto che nessuno "nasce imparato".
A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
Eicos : Crea il tuo piano alimentare
ti do'pienamente ragione accetto le critiche anzi che ben vengano ho postato le foto proprio per questo motivo e anzi sono stato proprio il 1 a ribadire che ancora ho parecchio da lavorare, e fin quindi va'bene ma se devono sporcare il thread con off topic continui mi sembra eccessivo,stavolta mi sono mantenuto educato perche'come vedi ti ho chiamato in causa per far si che non mi venisse chiuso il thread a causa loro!!!!Creare queste situazioni in photogallery mi sembra assurdo ci rimette soltanto chi ha il CORAGGIO di postare le proprie foto belle o brutte che siano......Comunque sia grazieOriginariamente Scritto da bbhomepage
ma quale coraggio!
se posti le foto lo fai x 2 motivi:
1. per vanità (farti vedere)
2. per chiedere consigli
il mio pensiero è che tu rientri nella prima categoria, tant'è che quando ti è stato detto che,nonostante il tuo sia un buon fisico (e su questo nn ci piove), sicuramente nn stai al 6% di BF tu ti sei inalberato insultando a destra e a manca..come al tuo solito.
il coraggio è un'altra cosa. lassa perde.
cmq semplicemente rifai la plicometria senza farti venire i lividi e facci sapere.
altrimenti nulla, stiamo qui x discutere, ma se nn vuoi discutere sei libero di nn postare le tue foto (puoi sempre mandarle in pvt ai tuoi amici, se ti interessa solo il loro parere)
cmq bbhomepage ha cancellato un mio intervento veramente al top spero naoto che tu l'abbia potuto leggere avevo dato il bianco come al solito
ciao, come stai?
mi sono da pochissimo iscritta a questo forum e mi sono appena soffermata a guardare alcune tue immagini... bhè, davvero notevoli le metamorfosi,cambi in maniera pazzesca...
di certo la presenza dei peli tende, come ben saprai già bene, a nascondere i muscoli, ma devo esprimerti la miasincera approvazione x quanto ho visto, braccia, petto e trapezi possenti...
ma x avere idea anche dello sviluppo delle gambe?non ho notato nel mio rapido sopralluogo immagini degli arti inferiori...
comunque complimenti e continua così...
Originariamente Scritto da trainer
Ciao,prima di tutto benvenuta ,grazie per i complimenti da cio'che scrivi anche in altri post mi sembra di capire che sei un'appassionata del genere,cosa insolita tra le ragazze pero'fa'piacere,gli arti inferiori non li ho mai fotografati perche'sono stati sempre molto indietro rispetto lo sviluppo della muscolare della parte alta...ora ci sto puntanto sperando prima dell'estate di postare delle belle foto che comprendano anche le gambe.......ciaoo e grazieOriginariamente Scritto da salomè
sei gentilissimo, grazie x l'accoglienza, in questo caso si risponde "ben trovato" e in tutti i sensi poichè ribadisco che, a mio modestissimo parere, credo tu sia tra i migliori (anche se ne ho visti ancora pochi x mancanza di tempo)... anche se, in tutta sincerità, la superiorità assoluta credo di averla imbattuta nelle immagini di powerful (scusa se magari ho scritto male il suo nick)...
comunque riconfermo i miei complimenti e ti invito, se ti fa piacere, anche x capire cosa penso del bodybuilding, a leggere la mia discussione (ancora un pò piccolina)...
proverò a postare qualche mia immagine, se ci riesco dato che col computer ci litigo un pò... trattandosi di un sito sulla cultura del corpo, non credo ci sarebbe niente di male se postassi immagini delle mie gambe o dei miei glutei, sicura che non leggerete tali immagini con malizia, ma solo x coglierne una eventuale bellezza e cura...
ti rinnovo i miei saluti...
ciao
sono felice che mi giudichi tra i migliori ma non lo sono basta dare un'okkiata ad altre foto per capire che gente messa veramente bene vedi powerfull che hai appena citato.....ho dato un'okkiata alle tue foto e da quel poco che ho intravisto considerando che non erano proprio chiarissime non sei messa male ...belle gambeOriginariamente Scritto da salomè
![]()
Ultima modifica di trainer; 24-04-2005 alle 10:25 PM
a scuola anziche' il diploma ti hanno dato l'abilitazione a fare l'imbianchino perche' anziche' parlare sai dare il bianco vero the rock?Originariamente Scritto da the rock75
ovvio
ovvio un ***** subisci e basta la tua citta' puzza di pesce dal mare inquinato!Originariamente Scritto da the rock75
Originariamente Scritto da Tenebro
![]()
le ho viste le foto degli altri e la mia opinione x quello che riguarda te resta immutabile, ti considero tra i migliori... certo powerfull è un caso a sè... lui è oggettivamente imparagonabile a chiunque fino ad ora (x quel poco che ho visto)... ma tu non scherzi affatto... hai un fisico eccelso a mio modestissimo parere... grazie x i complimenti che mi hai fatto... se vuoi leggi cosa ti ho risposto nella mia discussione...
ciao
Segnalibri