ma tenebro ancora a farsi problemi x la lunghezza del pistolino?
ma pensa a trovare una gnocca con cui utilizzarlo.. così potrai avere conferma se è sufficiente o meno.![]()
(devi anche saperlo utilizzare eh!)
ma tenebro ancora a farsi problemi x la lunghezza del pistolino?
ma pensa a trovare una gnocca con cui utilizzarlo.. così potrai avere conferma se è sufficiente o meno.![]()
(devi anche saperlo utilizzare eh!)
E poi quello che conta direbbero i guru del BB, è la qualità della contrazioneOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
![]()
ahahah...grande vieri!Originariamente Scritto da VIERI
![]()
Originariamente Scritto da VIERI
![]()
![]()
![]()
e che ci vuole una laurea per centrare un buco?Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
anche i down hanno figli...![]()
effettivamente il prob è la gnocca da trovare più che le dimesioni di cui preoccuparsi e poi si sà che x le ragazze il migliore è sempre l'attuale .....poi la verità magari la dicono all'amica che sarà reticente con te quindi che ce ne frega a noi!!
lma era un conversazione in tema che ho iniziato con alex...a me che mi frega del tuo sarcasmo idiotaOriginariamente Scritto da the rock75
ma chi ha detto che mi faccio problemi...tutte le volte che si parla di queste cose arrivano sempre quelli che fanno i grandi uominiOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
![]()
Tranquillo tenebro IL GRANDE UOMO abbaia abbaia ma non morde!Originariamente Scritto da Tenebro
![]()
anche qualcos'altro.......Originariamente Scritto da The Doctor 46
![]()
beh, 23 cm è + che dignitoso.Originariamente Scritto da The Doctor 46
certo bisogna vedere.. se nn ce l'hai storto oppure secco come una salsiccetta.![]()
cmq stiamo degenerando.
Le donne fanno le precise dicendo che a loro non importa della lunghezza del pene, non vogliono passare x assatanate o *****mani; ma alla fine la voce tra le amiche la fanno girare se ce l'hai lungo, corto, ecc...![]()
ma è anche normale.. così come tra uomini ci diciamo se aveva le tette mosce o il culo mollo.Originariamente Scritto da Alex1981
..anzi, no, forse x gli uomini è diverso..con gli amici si deve sempre fare la parte di quelli che si scop. le strafighe.![]()
l'importante è scopare con passione tipo animali in calore, e dirsi una miriade di porcate![]()
si infatti e nonostante questo c'e' chi ha la faccia tosta di dire in giro che non contano,cosi' quando uno riscopre che contano e che magari han detto in giro di lui che lo ha piccolo ci si stupisce che vada dall'andrologo a chiedere di allungarloOriginariamente Scritto da Alex1981
come 100.000 italiani l'anno mi pare...
Segnalibri