Esatto..........aggiungo anche che l'unico difetto è che fanno schifo(in termine di gusto)!Originariamente Scritto da PT FornariSport
Esatto..........aggiungo anche che l'unico difetto è che fanno schifo(in termine di gusto)!Originariamente Scritto da PT FornariSport
infatti vanno buttate giu'senza pensarci un attimoOriginariamente Scritto da Venom5
chi lo dice?Originariamente Scritto da Venom5
io uso Zerocarb della Natures Best ed è decente.
Ho provato anche Optimum, Prolab, Champion, Syntrax ma questo è meglio.
Certo che non è un frullato gourmet...io le uso con acqua.
se no, dovreste frullare con frutta, zucchero di canna e balle varie, al che è tutta un'altra storia.
Per quanto riguarda le capsule, se l'ingrediente base è buono, è solo una questione di costo maggiore.
condivido perfettamenteOriginariamente Scritto da ham2
i vantaggi delle whey in capsule sono fondamentalmente 2:
- 0 carbo e grassi (o quasi), perchè non aggiungi aromi
- velocità e biodisponibilità (spesso sono peptidi)
svantaggi...costo + elevato delle polveri e capsule da deglutire..
si infatti zero carbo o grassi e il vantaggio di nn doverle sciogliere,effettivamente costano parecchio dici bene
inserite nel pre nanna che ne pensi??Tenendo in considerazione che hanno un rilascio lentoOriginariamente Scritto da Fighter
Originariamente Scritto da trainer
in definizione le consiglio, eventualmente abbinate ad un pool di amino liberi.
infatti come mi era stato detto...grazie
ma ti pare che mi metto a comprare le prot del siero?Originariamente Scritto da Venom5
io mangio solo proteine da fonti nobili e sono più che sufficenti
Ottimo siffredi.........da questa risposta mi fai dedurre che hai capito al volo la faccenda delle siero in definizione!![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
e mannaggia ammè non ho capito il segreto del body building le prot del siero..
e che ci vuoi fà...![]()
Maddaii che sto a scherzaOriginariamente Scritto da siffrediantonio
................figurati che me ne frega a me delle siero e delle cavolate varie;dai............
![]()
ma perkè io faccio sul serio?Originariamente Scritto da Venom5
![]()
mai stato serio in vita mia![]()
inserite nel pre nanna che ne pensi??Tenendo in considerazione che hanno un rilascio lento
Scusa Trainer,ma non eri tu che diceva che il pre nanna è una cazzata?
Segnalibri