![]()
Somo lascia perdere, come vi dicevo, tutto ed il contrario di tutto....
![]()
Somo lascia perdere, come vi dicevo, tutto ed il contrario di tutto....
guarda che sto aspettando ancora la definizione di concetto di:
1)intensità
2)densità
3)forza
il range di rip e il riposo e i sistemi che si possono adottare per ognuno di essi![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
vai a studiare va.Originariamente Scritto da Venom5
ma tu nn eri quello della firma
"meno cultura, + culturismo" ?
cmq dai basta, se vuoi renderti utile (sei in condizione di poterlo fare?) dà dei consigli al ragazzo che ha aperto il thread![]()
non firmo più in questo modo!vai a studiare va.
ma tu nn eri quello della firma
"meno cultura, + culturismo" ?
aiutalo tu visto che sei così esperto........cmq dai basta, se vuoi renderti utile (sei in condizione di poterlo fare?) dà dei consigli al ragazzo che ha aperto il thread![]()
;
ps.non ti intromettere in un discorso tra me e fifty!
ah si, e da quando i discorsi fatti su un forum pubblico sono privati? (mi sembra ci sia un contrasto di termini)..x quello ci sono i messaggi privati.Originariamente Scritto da Venom5
![]()
nn lo aiuto io xkè nn sono in grado. ancora devo studiare il concetto di densità rapportato allo sviluppo globale.
ma non ti dico di non intervenire...........fallo........ma non questa volta!ah si, e da quando i discorsi fatti su un forum pubblico sono privati? (mi sembra ci sia un contrasto di termini)..x quello ci sono i messaggi privati.
Il concetto non vale per i falliti.....per cui non ti porre questo problema!nn lo aiuto io xkè nn sono in grado. ancora devo studiare il concetto di densità rapportato allo sviluppo globale.![]()
Prova a chiederlo a 4Ca vediamo se ti rispondeOriginariamente Scritto da Venom5
chiudiamola qui Venom non sono in grado di seguirti... §#e
ok la finisco...........ma ti dico solo una cosa.......STA ZITTO...... se le cose non le sai!![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Tanto ci sei tu che ci illumini....![]()
non l'ho mai detto..........ma se preferisci.....!![]()
eheh.. venoms è sempre disponibile a dare una mano ai novizi del forum!![]()
(è un pò come se mio cugino di 4 anni dicesse di essere sempre disponibile ad insegnare un pò di gioco del pallone alla nazionale del brasile.)
ma andiamo!
si fa'le domande e si risponde e tu ci credi??mi stupisci venomOriginariamente Scritto da Venom5
ahhuahuahuah....
ne abbiamo parlato tante volte... cmq riassuntino :Originariamente Scritto da Venom5
1 ) intensità è il termine + abusato di tutti : in realtà vuol dire :
usare sempre + kg ; + kg usi + intensità avrai...
fare tecniche come : rest-pause , forzate , negative , serie pesante-serie leggera
2 ) densità nell ' allenamento è riferita alle pause tra le serie : più son brevi + è denso l' allenamento ; densità però è anche una qualità muscolare : un fisico denso è un fisico massiccio , roccioso nell' aspetto ( es. Yates )
3 ) forza : esistono vari tipi di forza , vedi sezione apposita , e ciascuno viene allenato in modo diverso anche se esistono dei rapporti tra i vari tipi di forza
ma mau...........non chiedevo a te..............l'avevo chiesto a fifty per vedere se lo sapeva;.....comunque ti ringrazio...........ma già le sapevo queste cose!
![]()
Ma che ho fatto di male?
Ultima modifica di Venom5; 22-04-2005 alle 01:03 PM
ma che te frega se fifty le sa o no ?![]()
![]()
Segnalibri