A parte che l'ottimismo è il profumo della vitasecondo.........porta rispetto verso gli altri..............
![]()
A parte che l'ottimismo è il profumo della vitasecondo.........porta rispetto verso gli altri..............
![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
trainer tu non sai stare in un forum.
non sai:
-1- parlare senza insultare
-2- accettare il giudizio degli altri
-3- captare le ironie (ma questo è un dettaglio)
-4- stare alle regole (continui ad insultare e a iscriverti con altri nick dopo essere stato bannato)
dal momento che nessuno (neanche te) può contestare quanto sopra io ti chiedo senza sarcasmo e con molta educazione:
perchè ti comporti così.
P.S.:cerca di rispondere con la stessa educazione se ce la fai
apriti un bel thread e va'a rompere le palle li'.......CHIEDO A BBHOMEPAGE CHE CANCELLI QUESTI POST ....NON HO INTENZIONE DI REPLICARE ANCORA UNA VOLTA A QUESTO INDIVIDUOOriginariamente Scritto da naoto
Sinceramente non capisco perchè te la prendi, a parte gli off topic che andrebbero evitati e che sono stati eliminati, ti sono state mosse delle critiche, e ripeto non vedo il motivo da una parte per non accettarle, quelle costruttive, dall'altra di rispondere educatamente, sia dall'una e dall'altra parte s'intende, senza un velato sarcasmo che può indispettire.
Ho letto le due, tre ultime pagine del thread per avere un quadro della situzione, ma ripeto, al di là della buona struttura che appare, se qualcuno muove delle critiche costruttive, anche il più "spovveduto", termine con il quale non si vuole offendere nessuno certamente, ma che indica chi pone delle domande che potrebbero sembrare banali a chi è gia "dentro" l'ambiente del bb, non vedo il motivo per evitare di rispondere o farlo non proprio in modo consono.
E' un forum, c'è dibattito, scambio di idee ed opinioni, la critica di un'idea altrui non deve mai diventare occasione di insulto o ingiuria, ma d'altra parte una critica costruttiva per quanto ingenua e\o scontata deve essere accettata e discussa, senza mettersi sulla difensiva, visto che nessuno "nasce imparato".
A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
Eicos : Crea il tuo piano alimentare
ti do'pienamente ragione accetto le critiche anzi che ben vengano ho postato le foto proprio per questo motivo e anzi sono stato proprio il 1 a ribadire che ancora ho parecchio da lavorare, e fin quindi va'bene ma se devono sporcare il thread con off topic continui mi sembra eccessivo,stavolta mi sono mantenuto educato perche'come vedi ti ho chiamato in causa per far si che non mi venisse chiuso il thread a causa loro!!!!Creare queste situazioni in photogallery mi sembra assurdo ci rimette soltanto chi ha il CORAGGIO di postare le proprie foto belle o brutte che siano......Comunque sia grazieOriginariamente Scritto da bbhomepage
ma quale coraggio!
se posti le foto lo fai x 2 motivi:
1. per vanità (farti vedere)
2. per chiedere consigli
il mio pensiero è che tu rientri nella prima categoria, tant'è che quando ti è stato detto che,nonostante il tuo sia un buon fisico (e su questo nn ci piove), sicuramente nn stai al 6% di BF tu ti sei inalberato insultando a destra e a manca..come al tuo solito.
il coraggio è un'altra cosa. lassa perde.
cmq semplicemente rifai la plicometria senza farti venire i lividi e facci sapere.
altrimenti nulla, stiamo qui x discutere, ma se nn vuoi discutere sei libero di nn postare le tue foto (puoi sempre mandarle in pvt ai tuoi amici, se ti interessa solo il loro parere)
cmq bbhomepage ha cancellato un mio intervento veramente al top spero naoto che tu l'abbia potuto leggere avevo dato il bianco come al solito
tipo The Others ........ uno pensa che gli ALTRI sono in 3 gatti e sprovveduti uno pensa che gli ALTRI li si conosce bene ( come dire sono degli inattendibili sparacazzate) poi invece sotto sotto ......si scopre che gli ALTRI siamo noi ( come cantava umberto tozzi) i 3 gatti sono effettivamente 2 gatti e i minchioni sono sempre 2 ma il fatto è che uno si stava guardando allo specchio e quelli non erano altre persone bensi' se stessi..................solo il confronto stabilisce chi è un pallonaro.....( il top del max 120 x 12)non saranno certamente 3 sprovveduti a dirmi cosa non va' o cosa c'e da cambiare e tanto meno che le mie misure sono falsate.....del resto li si conosce bene quindi non mi stupisco piu'di tanto,
Ma saremmo io somoja e therock i tre sprovveduti? Figo, suona un pò come i tre moschettieri!Quasi quasi lo metto in sign...
Segnalibri