Secondo te che percentuale si utilizza in un range di 6-8rip?Originariamente Scritto da Baron_Davis
Secondo te che percentuale si utilizza in un range di 6-8rip?Originariamente Scritto da Baron_Davis
ma cosa c'entra scusa. Ammettiamo che usi 80 85% dell'!RM e allora perchè è un allenamento per una fase di intensità ?![]()
Che allenamento è secondo te?Anzi facciamo una cosa............ mi distingui:
1)il concetto di intensità
2)il concetto di densità
3)il concetto di forza
Se lo sapessi non sarei qui...![]()
Ma allora che azz parli a fare?Leggiti questo https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=6760 e poi mi fai sapere!![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Chiudiamola li' senza polemica, non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire![]()
Seeeeeeeeee A belloooooo non scappare...... adesso mi spieghi che cosa intendi tu per intensità........e mi spieghi che tipo di allenamento sta svolgendo il ragazzo!
![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Hai frainteso questa mia risposta, nel senso che se fossi depositario delle verità assoluta e non avessi dubbi (trai le conclusioni).Originariamente Scritto da fifty
Innanzitutto il concetto d'intensità è quanto mai relativo e soggettivo, ma non vorrei andare troppo OT.
l'intensità x 4ca può essere raggiunta in molti modi..
ma in ogni caso quella NON è una scheda da fase di intensità.. su questo nn ci piove.
che poi un allenamento sia intenso è un altro paio di maniche, ma la programmazione del komadina funziona in un altro modo..
oltretutto di PROGRAMMAZIONE si tratta, quindi discutere di una serie di numeri e segni isolati da un contesto nn ha senso.
Esatto Somoja ma avrei preferito che ci arrivasse da solo Venom .
di che stiamo parlando?l'intensità x 4ca può essere raggiunta in molti modi..
si..........certoma in ogni caso quella NON è una scheda da fase di intensità.. su questo nn ci piove.![]()
l'opposto di quello di soprache poi un allenamento sia intenso è un altro paio di maniche,
non ho mai nominato 4ca e non seguo i suoi principi ma seguo quelli di mau!Se il ragazzo li vuole seguire non credo sia un problema..........o hai da ridire pure su questo!ma la programmazione del komadina funziona in un altro modo..
Segnalibri