Periodo di stanca per tutti, mau latitante ( e come dargli torto sai che palle per lui starci appresso) somy con la fregola delle ragazze (e come dar torto pure a lui?!)
Io fra fregole e latitanze personali approffitto di questa settimana di meritato scarico in cui sto facendo due leggeri WO in full body per praticare un po' di falegnameria casalinga (sto tagliando e installando i pali da tenda per il mio famoso gazebo/palestra perchè fin che piove me la cavo ma col sole di maggio, diventeri un gamberetto alla piastra senza tende da sole.
Le sensazioni sono buone, la muscolatura, quando la chiamo "risponde" siamo in dirittura d'arrivo per la stagione che tutti aspettate maledetti! Non gare ma sfilate in spiaggia, impettiti come tacchini![]()
Io manterrò un profilo minimale, con quelche guizzo tricipitale portando in braccio la mia piccola Gaia che ad agosto compirà sei mesi.
Tornando al job, solo esercizi base multiarticolari con peso sul 65/70% per 10 reps in due serie.
Ma la prossima week farò un'assemblea generale delle miofibrille per valutare insieme come procedere.![]()

) somy con la fregola delle ragazze (e come dar torto pure a lui?!)
Segnalibri