aspetta un attimo...........che "significa mancava il resto"?Non si vedono le gambe ma presumo che siano definite allo stesso modo...........cos'è che ti manca..........stai alla grandissima in quelle condizioni!![]()
aspetta un attimo...........che "significa mancava il resto"?Non si vedono le gambe ma presumo che siano definite allo stesso modo...........cos'è che ti manca..........stai alla grandissima in quelle condizioni!![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
petto alto,le braccia non sono come adesso ,le gambe erano molto tirate ma non grosse e l'addome non era squartato come avrei voluto anzi affatto e considera che li ero meno del 7%Originariamente Scritto da Venom5
comunque coincideva con un periodo che mi allenavo in spiaggia....sole e corsa hanno contribuito nella definizione,infatti 2 mesi prima non ero in quelle condizioni
hmm comunque rispetto a questa penso che hai già colmato i tuoi punti deboli rispetto a prima(per le braccia si vede e si nota parecchio..........anche sul petto sei migliorato......l'unica cosa su cui non mi esprimo è l'addome...e te l'avevo detto pure di la);secondo me l'addome ha perso di tonicità.........poi comunque saranno le foto(che posterai prossimamente) a parlare!
In termini di dfeinizione stai benissimo anche con un 6%.......!![]()
No mai dai, intendi la foto piccolina?Originariamente Scritto da trainer
http://img252.echo.cx/my.php?image=04agosto1vb.jpg
Se questo per te è meno di un 7% allora capisco perchè dici di scendere facilmente sotto al 6%...petto liscio, addome non scolpito...non dico che sei appannato enlla foto, ma cmq NON è certo una bf<7%, e su questo mi ci potrei giocare casa.
be io direi che hai raggiunto il top del max dello sviluppo totale del corpo globale di un addome globoso( quest'ultima è x alex)
in alternativa si può dire che hai raggiunto il max del top anche se il top è il max e non il min e ilmax è il top quindi.........sei al tmax! quasi un t-rex
tu invece stai raggiungendo il top della stupidita' e ti ho detto piu'volte di rompere le balle in altri thread non qui ,.....che sia chiaro ROCCOOriginariamente Scritto da the rock75
non ricordo con precisione cmq ero senza dubbio a non piu'dell'8%Originariamente Scritto da Alex1981
tu sei mai arrivato a queste % di grasso???sai cosa significa??O scrivi soltanto per sentito dire......critichi troppo senza cognizione di causa quindi il tuo giudizio rimane campato in ariaOriginariamente Scritto da Alex1981
Originariamente Scritto da trainer
trainer non cominciare dai bisogna anche saper accettare il giudizio degli altri. poi puoi sempre postare una foto col plicometro e non gridare la tua opinione.
personalmente penso che nella foto piccina tu sia al 10% considerando tutte le foto viste anche in altri forum e giudizi di agonisti sulla % di bf.
vatti a vedere ste foto e fai un confronto (che stabilisce chi è il migliore).
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=68785&page=1&pp=15
il tizio che NON è natural dice se non sbaglio di stare a quasi il 7%.
spero di non ricevere denunce![]()
non si vede mi da "impossibile visualizzare pagina"!
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
scusate andate al forum di bodyweb sezione fotografica 3d "simply perfect"
mi scuso per la pubblicità "occulta"...
e comunque sappi che avere % basse di grasso non significa avere quel corpo o essere scolpiti in quel modo,ammesso che lui sia naturalOriginariamente Scritto da naoto
Te l'ho pur detto che sono sceso anche io ma al max intorno al 7%, non avendo ambizioni agonistiche. E già al 7% si è meno coperti di come sei in foto, cmq non me ne importa nulla...x me puoi anche andare in giro a dire che sei al 4% e postare foto dove il petto non è nemmeno lontanamente striato; era solo x far capire che la bf vabbè che è indicativa, ma non puoi passarmi la foto piccola di prima x un <7% e poi dire ah no lì ero su 8-9% e più solo dopo che ti ho fatto notare la castroneria.Originariamente Scritto da trainer
la castroneria rimane un punto di vista nulla di piu'Originariamente Scritto da Alex1981
Segnalibri