[.-%-] che bel mix...Originariamente Scritto da trainer
![]()
[.-%-] che bel mix...Originariamente Scritto da trainer
![]()
UN MIX D FELICITA'GLI AGIUNGO UNA SPRUZZATA DI MIELE E COMINCIO LA GIORNATA DA TORERO CAMOMILLO
...e le scorregge... (sintomo di non digestione)Originariamente Scritto da CAP
Originariamente Scritto da Branco80
gli albumi, se non ne mangi 500ml alla volta sono molto digeribili, come le uova del resto....se il tuo problema sono le scorregge cerca altrove....![]()
appena cucini almeno 4 5 uova di prima mattina diventi una spiritiera vivente
ecco perchè ultimamente, mi "do molte arie"![]()
CAMMINI A SPINTE DI GAS PRATICAMENTE
AH dimenticavo non m'impuzzate il thread di spernakkiate![]()
riporto un testo interessante che ho letto in un'altro forum
occhio però perchè l'albume crudo contrariamente a quanto spesso si crede NON ha effetto plastico!!!
contiene infatti una sostanza chiamata avidina (la cui azione viene inibita con la cottura) CHE A CRUDO IMPEDISCE COMPLETAMENTE L'ASSIMILAZIONE DEI MERAVIGLIOSI AMINOACIDI CONTENUTI CONTENUTI NEL PREZIOSO COLLOIDALE E ANZI RISCHIA DI INTACCARE ANCHE ALTRE EVENTUALI RISERVE PROTEICHE O PROTEINE ATTUALMENTE IN ATTESA DI ASSIMILAZIONE
Questo almeno quanto riportato dai manuali di nutrizionistica (e a me riferito da un medico professionista)....
quindi i binchi li dovresti cuocere... non so quantopossa essere comodo prima di andare a letto chioccarsi un 5-6 albumi BOLLITI.... anche se forse sono sempre più commestibili dei famosi fiocchi di formaggio....
Io li ho mangiati per circa sei mesi,qualche anno fa,e li compravo dal pollaio.Erano venduti in confezioni da un litro ed erano pastorizzati...Generalmente li bevevo crudi con una bella spruzzata di limone,ma li cuocevo anche.Sono molto comodi perchè basta buttarli in padella![]()
io nn riesco a trovare quelli pastorizzati,uso le uova grandiOriginariamente Scritto da riccardo r
dicerie metropolitane:
Mi è arriata voce che gli albumi aumentino la quantità di sperma emesso!!!!!!!!
Sarà vero?????
LOLLLLLLLLLLLLLLL auhmamuhahuOriginariamente Scritto da carosphere
si....quindi albumi a go goOriginariamente Scritto da carosphere
Segnalibri