cmq anche se prendiamo altri 4 voti non è che sia una gran vittoria
Clicca qui se sei d'accordo
Clicca qui se non sei d'accordo
cmq anche se prendiamo altri 4 voti non è che sia una gran vittoria
il 50% è contro
io invece sono sia contro che a favore
il 50 %????Originariamente Scritto da the rock75
la 1 che hai dettoOriginariamente Scritto da Gangster
avatar personalizzati di tutto il mondo unitevi!
si e che l'avatar sia con voiOriginariamente Scritto da Gangster
be il 48% allora
vabbè pero venom non mandare pm a tutti pubblicizzando l'avatar personalizzato..! O meglio, mandali pure a tutti, ma almeno non lo mandare a me che già ce l'ho![]()
![]()
ma pure tu devi votareOriginariamente Scritto da Alex1981
anzi...............mo lo mando anche a bbhomepage!
![]()
dai l'ultimo e siamo in pari....
Esatto.........!![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
pur andando in vantaggio nn otterreste nulla.
1- i voti sono pochi, e quindi NON rappresentativi di una volontà collettiva degli utenti del forum (vedi quorum)
2- la maggioranza (che in questo momento ricordo essere a sfavore) avrebbe uno scarto troppo piccolo dalla controparte, ergo poco rappresentativa, come gia detto, e nn abbastanza forte da far cambiare le cose (vedi maggioranze qualificate)
p.s. io sono contro..
cmq ragazzi, che vi preoccupate ancora della liberalizzazione dell'avatar? tra un pò ci arrivate pure voi a 5000post. (un paio di mesi al max)
Non importa se vinci di 1cm o di 1km............l'importante è VINCERE!![]()
Ahah mitico Vin Diesel........
ps.ma tu non avevi già espresso la tua opinione?
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Segnalibri