fatto patto!
fatto patto!
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
patti chiari amicizia lungaOriginariamente Scritto da Venom5
"chi trova un amico trova un tesoro"
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
?.......
Se ricominciate coi detti popolari e i proverbi posto una foto 1600x1200 del pene di lexington steel, e avrete incubi per il resto della vostra vita.
a proposito...dicono che le donne non guardano le misure...beh diciamo che le guardano pero' ci amano anche se non siamo dei campioni
allora si MERITANO DI ESSERE FATTE FELICI!!!
alex1981 che sei dottore stanno inventando niente di ufficiale?
no perche' mi vien pena a pensare che molti stanno provando esercizi scaricati da internet e prendendo pillole varie...non vorrei si facessero male...
sarebbe bello se ne occupasse la miedicina ufficiale,cosi' da star tranquilli...
Tenebro hai il pisello piccolo? A livello fisiologico basta un pene di 8/9cm per arrivare al punto g, che non è comunque fondamentale x provocare l'orgasmo. Quindi non preoccuparti se la tua miccia è corta![]()
Segnalibri