ho cambiato parere:
ct hai fatto benissimo ad andartene!![]()
ho cambiato parere:
ct hai fatto benissimo ad andartene!![]()
gli interventi di frank mi fanno sempre ridere un sacco.![]()
Anto (ct-7b) nn è un body builder, ma un arrampicatore con la passione x l'alimentazione..(questo chiarisce il discorso dei forum, visto che lui frequenta solo la sezione alimentazione, dove x sua fortuna incontra gente che ha studiato e che quindi sa intavolare una discussione scientifica..e sui forum citati mi pare nn manchino questi soggetti..che poi nelle sezioni Allenamento ci siano i minkioni che parlano di schede magiche e ca°°ate del genere nn ci stupiamo, visto che ne vediamo ovunque)
ricordo ancora una discussione su msn in cui si parlava di diete cicliche o meno, il picco di ormoni anabolici nella fase della ricarica e la tendenza ad accumulare adipe di alcuni soggetti..
poi io gli dissi "nella mia palestra nn c'era il rack e quindi ho cambiato" e lui: "rack?!? cos'è?!".. la cosa mi ha fatto sorridere, ma ho capito che lui è fatto così, ha le sue cose che lo appassionano e le cura fino all'inverosimile, approfondisce quanto può, si SPECIALIZZA.. quello che nn gli interessa invece lo lascia agli altri.
tuttosommato nn mi sembra un atteggiamento deprecabile, anzi, credo che un personaggio di questo tipo sul forum ci stia benissimo.
personalmente sono affascinato da tutto ciò che riguarda il corpo umano (nn per nulla ho lasciato economia e studio x entrare a fisioterapia) e nn sono daccordo cn siffredi quando dice che quello che studia pensa 2 giorni a cosa mangiare nel post-workout.
anzi, sono convinto che + sai e + riesci a semplificare, ammesso che tu riesca a capire a che livello ti trovi e quali siano le finezze effettivamente utili e quelle invece totalmente inutili..e ammesso che tu riesca DAVVERO a capire ciò che hai letto.![]()
nn necessariamente bisogna applicare su se stessi tutto ciò che si è studiato, o xlomeno nn necessariamente in modo integralista.
sarà che mi ritengo un moderato, gli articoli scientifici mi servono x avere una CONSAPEVOLEZZA di ciò che faccio..
ma poi se l'allenamento di oggi prevede una serie con il 55% dell' 1RM nn starò a contare il singolo grammo da mettere sul bilancere
.. nn so se mi spiego.![]()
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 21-04-2005 alle 11:45 AM
piccola rettifica : su bodyweb salvo Rossi , che però si è iscritto ora , e Fabiopower ; su bodynet salvo il Buzz che però si è iscritto di recente pure lui...
ciao raga, da c.ca 4 settimane ho ricominciato con l'aerobica però cyclette stavolta e devo dire che spacca di bruttoazzo... un 20-30km 4-5 volte alla settimana
alimentazione su per giù come prima, peso sempre 70kg (170cm), anche se adesso la sera nel pre-nanna mi concedo un bicchiere di rossoe la domenica sostituisco un pasto con due bei dolcioni di pasticcieria di almeno 400 cal. cadauno e al sabato ogni tanto pizza e campari gin qua e la
(azzo, se no che si campa a fare si scoppia col cervello a stare sempre a regime )
posto le foto... il front è un po scuro spero si capisca qlc bene o male
le gambe... non fate caso al "pacco" in effetti la foto fa pena infatti ero indeciso se postarla
dovrei fare delle foto con pose muscolari mi farò aiutare dalla mia raga dato che queste le ho fatte da solo
ottimo ,di gambe stai lavorando pesante.....in bocca a lupo
bravo!![]()
Segnalibri