nsomma un bel po di righe le ha usate poi come al solito ne ho letta 1 si 3no x capire il vero significato occulto
nsomma un bel po di righe le ha usate poi come al solito ne ho letta 1 si 3no x capire il vero significato occulto
IPIP URRA............IPIP URRA..........finalmente lo Shohoku ha vinto sul Ryonan.......scusate ma dovevo liberarmi.........bellissima partita emozionante e avvincente(mitica la schiacciata con rimpallo di Hanamichi
) !
E adesso che succederà?
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
per me era 100mila volte meglio Gigi la trottola
devo ammettere che un pò somiglia a Somoja
![]()
ahahhahaha gigi la trottola,il bambinetto che ha una fidanzatina che sembra sua madre e che impazzisce per tutto quello cha ha la forma di una mutandina
troppo matto...
che quando sta per perdere una competizione sportiva la tipa gli butta davanti qualcosa che ricorda la forma di una mutandina e lui si carica di energia e vince...
ma qual'e' il nome originale?
in italiano li cambiavano tutti senza mantenerli nemmeno nei sottotitoli....
beh adesso non esageriamo!per me era 100mila volte meglio Gigi la trottola![]()
devo ammettere che un pò somiglia a Somoja
![]()
![]()
dash kappei
ho letto il primo sito che viene su google scrivendo "gig la trottola"
vuole solo ragazze tanto semplici da volerle che portine solo slip bianchi,e non trova simpatiche quelle che portano pizzo e fiorellini
che bel concetto maschilista di repressione della donna....la donna che gioca con forme e colori per essere piu' attraente e' probabile sua una donna che vuole scegliere,
e siccome le donne che scelgono possono far soffire l'uomo,
allora le donne che scelgono non sono "buone"
mah....che dire io le donne le amo tutte sia col pizzo che senza![]()
Eheheheh e visto che siamo in tema mettiamoci anche PICCOLI PROBLEMI DI CUORE!![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Che era bona milaOriginariamente Scritto da Venom5
A me piaceva na cifra LADY OSCAR!![]()
Che sensuale nn me ne parlare...quando gli s'intravedeva il seno nn ti nego che arrossivoOriginariamente Scritto da Venom5
![]()
ma era un transOriginariamente Scritto da Venom5
![]()
Segnalibri