....già tremavo tutto....![]()
![]()
....già tremavo tutto....![]()
![]()
infatti il suo problema principale e'non riuscire a capire con ki ha a che fare,quindi sei vuoi stare dentro ad un forum devi inevitabilmente adattarti sia alle critiche che alle lodi......comunque sia per me ci o no non mi passa neppure per l'anticamera.....le nozioni scientifiche li lascio ai ragazzini io mi avvolgo di prove concreto che testo giorno dopo giorno con l'allenamento
giustissimo ma è pur vero che non riusciamo mai a fare un discorso costruttivo nei suoi confronti senza insultarci o caxxeggiare(di questo ne sono la prova vivente ioinfatti il suo problema principale e'non riuscire a capire con ki ha a che fare,quindi sei vuoi stare dentro ad un forum devi inevitabilmente adattarti sia alle critiche che alle lodi......e chiedo perdono..........non accadrà più
)
beh sai..............non è che qualche nozioncina di fisiologia e un pò di studi e su l'alimentazione ecc. ti fanno male è?comunque sia per me ci o no non mi passa neppure per l'anticamera.....le nozioni scientifiche li lascio ai ragazzini io mi avvolgo di prove concreto che testo giorno dopo giorno con l'allenamentoAnzi............!
delle nozioncine scientifiche non ne ho bisogno perche'ho parecchi amici gia'laureati dott ect.....e sai ogni giorno mi confronto con queste persone per tenermi aggiornato.....non sara'certamente un marmokkio del 2 anno di universita'a darmi delle dritte....e comunque sia lui riveste un ruolo importante per chi e'ancora agli iniziOriginariamente Scritto da Venom5
e ti diro'pure che non bastano le ricerche su internet o le cazzate lette in qualche libro per darti la certezza che certe cose vadano fatte in un certo modo......bisogna provare,quindi possiamo soltanto limitarci a dare dei consigli spassionati con le duvute precauzioni
ho cambiato parere:
ct hai fatto benissimo ad andartene!![]()
gli interventi di frank mi fanno sempre ridere un sacco.![]()
Anto (ct-7b) nn è un body builder, ma un arrampicatore con la passione x l'alimentazione..(questo chiarisce il discorso dei forum, visto che lui frequenta solo la sezione alimentazione, dove x sua fortuna incontra gente che ha studiato e che quindi sa intavolare una discussione scientifica..e sui forum citati mi pare nn manchino questi soggetti..che poi nelle sezioni Allenamento ci siano i minkioni che parlano di schede magiche e ca°°ate del genere nn ci stupiamo, visto che ne vediamo ovunque)
ricordo ancora una discussione su msn in cui si parlava di diete cicliche o meno, il picco di ormoni anabolici nella fase della ricarica e la tendenza ad accumulare adipe di alcuni soggetti..
poi io gli dissi "nella mia palestra nn c'era il rack e quindi ho cambiato" e lui: "rack?!? cos'è?!".. la cosa mi ha fatto sorridere, ma ho capito che lui è fatto così, ha le sue cose che lo appassionano e le cura fino all'inverosimile, approfondisce quanto può, si SPECIALIZZA.. quello che nn gli interessa invece lo lascia agli altri.
tuttosommato nn mi sembra un atteggiamento deprecabile, anzi, credo che un personaggio di questo tipo sul forum ci stia benissimo.
personalmente sono affascinato da tutto ciò che riguarda il corpo umano (nn per nulla ho lasciato economia e studio x entrare a fisioterapia) e nn sono daccordo cn siffredi quando dice che quello che studia pensa 2 giorni a cosa mangiare nel post-workout.
anzi, sono convinto che + sai e + riesci a semplificare, ammesso che tu riesca a capire a che livello ti trovi e quali siano le finezze effettivamente utili e quelle invece totalmente inutili..e ammesso che tu riesca DAVVERO a capire ciò che hai letto.![]()
nn necessariamente bisogna applicare su se stessi tutto ciò che si è studiato, o xlomeno nn necessariamente in modo integralista.
sarà che mi ritengo un moderato, gli articoli scientifici mi servono x avere una CONSAPEVOLEZZA di ciò che faccio..
ma poi se l'allenamento di oggi prevede una serie con il 55% dell' 1RM nn starò a contare il singolo grammo da mettere sul bilancere
.. nn so se mi spiego.![]()
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 21-04-2005 alle 11:45 AM
per cap:ti capisco............talvolta faccio questo effetto...........ma sono buono con chi mi sa capire!
ps.la frase di ct-7b voleva dire che pochi(tra cui io e il somo)capiscono che le basi scientifiche sono utili ai fini del bodybuilding per perfezionarsi e migliorarsi, mentre altri pensano semplicemente che occorre solo buon senso e forza di volontà nel sollevare ghisa(giustissimo ma non basta)!![]()
Segnalibri