Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 79

Discussione: Quanta %BF mi date?

Predefinito

personalmente a volte non condividevo l'atteggiamento di ct-7b quando postava. sipassa dall'estremo di gente che parla di bb solo per sentito dire e per frasi fatte a quelli come lui che a volte (e dico solo a volte) sembrano legati in maniera maniacale a dettagli tecnici un po' fuorvianti.
    ma comunque mi dispiacerebbe se abbandonasse il forum, dal momento che aveva una grossa preparazione ed era uno di quelli che poteva contribuire al miglioramento della discussione.
    nel campo dell'alimentazione senz'altro una spanna sopra gli altri, ma ci vuole anche un po' di spirito per stare su un forum.

Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ct-7b
    . Tutto ciò che scrivo rimane nel nulla ed ogni volta ricevo critiche da persone che hanno gli adipociti nel cranio. Credete che il BB o qualsiasi sport sia solo alzare pesi o altro?? bene continuate così.
    , Siffredi mi ha fatto capire quanto sia inutile qui il mio contributo, tutto qua.....
    ......
    ma dai smettila abbiamo capito che sei un tipo che studia, anke quando fai dell'ironia metti dei paroloni scientifici... gli adipocidi dove li hai sentiti adesso?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ct-7b
    e scusate, ma come allenamento ne come ipegno sportivo potete paragonarvi a ciò che faccio.....bhe....un fanculo a sto forum..

ADDIO

....ripeto...le mie critiche nn sono mosse ne a Somoja ne a Venom (sce stimo entrambi) ne a pochi altri (giovane BB, ecc)
    ma Venom non è quello che spammava ovunque con il "liberalizzate l'avatar"....?!?!?!? ..... ......e lui è uno dei pochi che ti capiva...?§83

pensavo che un po' di ragione ce l'avessi ma dopo questa....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frank leone
    Su questo ti do atto, visto che è da un po' di tempo che, causa minor tempo a disposizione, non riesco a stare molto dietro a thread seri. (in special modo nella sezione alimentare).
    Spesso li leggo, ma troppo in ritardo, per poter replicare o riprendere il discorso. Secondariamente, l'ampio sviluppo della sezione rest pause mi impone la lettura e a volte l'intervento per evitare il degenero (insieme agli altri mod e a bbhp), azioni che occupano del tempo.
    Da ultimo, senza nascondersi dietro un dito, devo ammettere che i thread interessanti, completamente nuovi rispetto a ciò che è stato detto in passato e che io reputo valido, sono pochi, ripetere le stesse cose o rimandare a thread vecchi non mi realizza più molto. Alle volte vedere le risposte di neofiti, improvvisati esperti, mi gratifica ancor meno, e finisce che il tempo dedicato alle sezioni serie, insieme alla voglia, "scemi" ulteriormente..
    Il mio intervento voleva essere un monito scherzoso per ridimensionare l'idea che tu hai di te stesso e per farti velatamente notare che certe frasi all'indirizzo del forum in generale potevi francamente risparmiartele.
    Personalmente non nego che tu abbia una notevole conoscenza in ambito alimentare e per ciò che riguarda la fisiologia umana, anche se un po' di umiltà non guasterebbe, tuttavia devi renderti conto che spesso il pubblico a cui ti rivolgi, qui e altrove, non sa nemmeno cosa sia una dieta e cosa voglia dire allenarsi. Capire quello che si fa e come funzionano certi meccanismi è importante, sebbene non indispensabile, per ottenere i risultati che la maggior parte degli utenti qua nel forum cercano. In più di fronte all'esperienza sul campo che alcuni hanno, il sapere scientifico, non sempre, assume valore assoluto..Perciò non puoi pretendere che le informazioni che dai, sebbene da manuale, siano da tutti accolte come vangelo.
    ehi frank a me quelle 5 righe non sono dispiaciute anzi....2 risate fanno sempre bene

Predefinito

ma Venom non è quello che spammava ovunque con il "liberalizzate l'avatar"....?!?!?!? ..... ......e lui è uno dei pochi che ti capiva...?§83

pensavo che un po' di ragione ce l'avessi ma dopo questa....
    qualche problema ?

Predefinito

dai sorridi Venom non era niente di offensivo solo che da come era partito sembrava che l'unico quasi scienziato come lui che potesse capirlo fossi tu....

Predefinito

hmmm ti sei salvato sul gong!
    Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?

Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.

Predefinito

....già tremavo tutto....

Predefinito

infatti il suo problema principale e'non riuscire a capire con ki ha a che fare,quindi sei vuoi stare dentro ad un forum devi inevitabilmente adattarti sia alle critiche che alle lodi......comunque sia per me ci o no non mi passa neppure per l'anticamera.....le nozioni scientifiche li lascio ai ragazzini io mi avvolgo di prove concreto che testo giorno dopo giorno con l'allenamento

Predefinito

per cap:ti capisco............talvolta faccio questo effetto...........ma sono buono con chi mi sa capire!
    ps.la frase di ct-7b voleva dire che pochi(tra cui io e il somo)capiscono che le basi scientifiche sono utili ai fini del bodybuilding per perfezionarsi e migliorarsi, mentre altri pensano semplicemente che occorre solo buon senso e forza di volontà nel sollevare ghisa(giustissimo ma non basta)!

Predefinito

infatti il suo problema principale e'non riuscire a capire con ki ha a che fare,quindi sei vuoi stare dentro ad un forum devi inevitabilmente adattarti sia alle critiche che alle lodi......
    giustissimo ma è pur vero che non riusciamo mai a fare un discorso costruttivo nei suoi confronti senza insultarci o caxxeggiare(di questo ne sono la prova vivente io e chiedo perdono..........non accadrà più )
    comunque sia per me ci o no non mi passa neppure per l'anticamera.....le nozioni scientifiche li lascio ai ragazzini io mi avvolgo di prove concreto che testo giorno dopo giorno con l'allenamento
    beh sai..............non è che qualche nozioncina di fisiologia e un pò di studi e su l'alimentazione ecc. ti fanno male è? Anzi............!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Venom5
    giustissimo ma è pur vero che non riusciamo mai a fare un discorso costruttivo eni suoi confronti dsenza insultarci o caxxeggiare(di questo ne sono la prova vivente io e chiedo perdono..........non accadrà più)beh sai..............non è che qualche nozioncina di fisiologia e un pò di studi e su l'alimentazione ecc. ti fanno male è? Anzi............!
    delle nozioncine scientifiche non ne ho bisogno perche'ho parecchi amici gia'laureati dott ect.....e sai ogni giorno mi confronto con queste persone per tenermi aggiornato.....non sara'certamente un marmokkio del 2 anno di universita'a darmi delle dritte....e comunque sia lui riveste un ruolo importante per chi e'ancora agli inizi

Predefinito

e ti diro'pure che non bastano le ricerche su internet o le cazzate lette in qualche libro per darti la certezza che certe cose vadano fatte in un certo modo......bisogna provare,quindi possiamo soltanto limitarci a dare dei consigli spassionati con le duvute precauzioni

Predefinito

ho cambiato parere:
    ct hai fatto benissimo ad andartene!

Predefinito

gli interventi di frank mi fanno sempre ridere un sacco.

Anto (ct-7b) nn è un body builder, ma un arrampicatore con la passione x l'alimentazione..(questo chiarisce il discorso dei forum, visto che lui frequenta solo la sezione alimentazione, dove x sua fortuna incontra gente che ha studiato e che quindi sa intavolare una discussione scientifica..e sui forum citati mi pare nn manchino questi soggetti..che poi nelle sezioni Allenamento ci siano i minkioni che parlano di schede magiche e ca°°ate del genere nn ci stupiamo, visto che ne vediamo ovunque)

ricordo ancora una discussione su msn in cui si parlava di diete cicliche o meno, il picco di ormoni anabolici nella fase della ricarica e la tendenza ad accumulare adipe di alcuni soggetti..
    poi io gli dissi "nella mia palestra nn c'era il rack e quindi ho cambiato" e lui: "rack?!? cos'è?!" .. la cosa mi ha fatto sorridere, ma ho capito che lui è fatto così, ha le sue cose che lo appassionano e le cura fino all'inverosimile, approfondisce quanto può, si SPECIALIZZA.. quello che nn gli interessa invece lo lascia agli altri.
    tuttosommato nn mi sembra un atteggiamento deprecabile, anzi, credo che un personaggio di questo tipo sul forum ci stia benissimo.

personalmente sono affascinato da tutto ciò che riguarda il corpo umano (nn per nulla ho lasciato economia e studio x entrare a fisioterapia) e nn sono daccordo cn siffredi quando dice che quello che studia pensa 2 giorni a cosa mangiare nel post-workout.
    anzi, sono convinto che + sai e + riesci a semplificare, ammesso che tu riesca a capire a che livello ti trovi e quali siano le finezze effettivamente utili e quelle invece totalmente inutili..e ammesso che tu riesca DAVVERO a capire ciò che hai letto.

nn necessariamente bisogna applicare su se stessi tutto ciò che si è studiato, o xlomeno nn necessariamente in modo integralista.
    sarà che mi ritengo un moderato, gli articoli scientifici mi servono x avere una CONSAPEVOLEZZA di ciò che faccio..
    ma poi se l'allenamento di oggi prevede una serie con il 55% dell' 1RM nn starò a contare il singolo grammo da mettere sul bilancere
    .. nn so se mi spiego.
    Ultima modifica di °°sOmOja°°; 21-04-2005 alle 10:45 AM