ma Venom non è quello che spammava ovunque con il "liberalizzate l'avatar"....?!?!?!? .....Originariamente Scritto da Ct-7b
......e lui è uno dei pochi che ti capiva...?§83
pensavo che un po' di ragione ce l'avessi ma dopo questa....![]()
ma Venom non è quello che spammava ovunque con il "liberalizzate l'avatar"....?!?!?!? .....Originariamente Scritto da Ct-7b
......e lui è uno dei pochi che ti capiva...?§83
qualche problemama Venom non è quello che spammava ovunque con il "liberalizzate l'avatar"....?!?!?!? ...........e lui è uno dei pochi che ti capiva...?§83
?
dai sorridi Venom non era niente di offensivosolo che da come era partito sembrava che l'unico quasi scienziato come lui che potesse capirlo fossi tu....
![]()
hmmm ti sei salvato sul gong!
![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
....già tremavo tutto....![]()
![]()
infatti il suo problema principale e'non riuscire a capire con ki ha a che fare,quindi sei vuoi stare dentro ad un forum devi inevitabilmente adattarti sia alle critiche che alle lodi......comunque sia per me ci o no non mi passa neppure per l'anticamera.....le nozioni scientifiche li lascio ai ragazzini io mi avvolgo di prove concreto che testo giorno dopo giorno con l'allenamento
giustissimo ma è pur vero che non riusciamo mai a fare un discorso costruttivo nei suoi confronti senza insultarci o caxxeggiare(di questo ne sono la prova vivente ioinfatti il suo problema principale e'non riuscire a capire con ki ha a che fare,quindi sei vuoi stare dentro ad un forum devi inevitabilmente adattarti sia alle critiche che alle lodi......e chiedo perdono..........non accadrà più
)
beh sai..............non è che qualche nozioncina di fisiologia e un pò di studi e su l'alimentazione ecc. ti fanno male è?comunque sia per me ci o no non mi passa neppure per l'anticamera.....le nozioni scientifiche li lascio ai ragazzini io mi avvolgo di prove concreto che testo giorno dopo giorno con l'allenamentoAnzi............!
per cap:ti capisco............talvolta faccio questo effetto...........ma sono buono con chi mi sa capire!
ps.la frase di ct-7b voleva dire che pochi(tra cui io e il somo)capiscono che le basi scientifiche sono utili ai fini del bodybuilding per perfezionarsi e migliorarsi, mentre altri pensano semplicemente che occorre solo buon senso e forza di volontà nel sollevare ghisa(giustissimo ma non basta)!![]()
Segnalibri