non cantare vittoria.....chi mi batte non e'ancora natoOriginariamente Scritto da the rock75
Clicca qui se sei d'accordo
Clicca qui se non sei d'accordo
non cantare vittoria.....chi mi batte non e'ancora natoOriginariamente Scritto da the rock75
Giustissimo trainer..............però porca miseria........vorrei tanto sapere chi sono questi 46 rincitrulliti(per non dire un altra cosa)che hanno votato contro!
![]()
non ce la faremo mai i si sono troopo in vantaggio
MA VAI IN MONA rocco!![]()
46 idioti che si stringono per manoOriginariamente Scritto da Venom5
ve be un pò + di democrazia però non guasterebbe , se volevate solo un certo mrisultato potevate evitare il sonfùdaggio direttamente
vinceremo e come
Vabbè.......... in un certo senso hai ragione........sorry.....comunque capisco le tue motivazioni e le rispetto ma non le condivido per il semplice motivo che io per aiutare le persone le aiuto anche con l'avatar personalizzato(non è che una volta ottenuto l'avatar personalizzato non do più il mio contributo in quesot forum);ormai mi ci sono legato......per cui il traguardo tanto agognato(per come la vedi tu)non mi impedirà di scrivere lo stesso e allo stesso modo di come facevo prima!
Spero di essere riuscito a far capire le mie motivazioni!![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
be in effetti messa cosi' si potrebbe fare : se ho capito bene appena raggiungerai l'avatar personalizzato smetterai di postare. in effetti sarebbe il miglior aiuto che potresti dare a questa comunità quindi vista la posta in gioco propongo l'avatar personalizzato x venoms immediatamente!io per aiutare le persone le aiuto anche con l'avatar personalizzato![]()
Che cosa intendi direOriginariamente Scritto da the rock75
?
ma xke'Originariamente Scritto da the rock75
46 contro 49 dai ragazzi manca poco.......
Ho votato si....cmq i voti contrari mi puzzano xkè sono al 99% nn accompagnati da post.....
DIREIOriginariamente Scritto da ^Squall^
xchè già tanto che abbiano votato
Segnalibri