Dai tuoi dubbi deduco dunque che tu sia l'unico essere al mondo che non conosce la saga di Dragon Ball![]()
![]()
Dai tuoi dubbi deduco dunque che tu sia l'unico essere al mondo che non conosce la saga di Dragon Ball![]()
![]()
dubbi di chi?????
allora non ti posso resuscitare se non credi al drago shemron al max potrei farti acquisire il 7° senso con un trattamento a base di clisteri
Tuoi...
the rock spiegaglielo tu!
Io torno sui monti a pregare...
pensavo che portassi ancora qualche cassetta del latte sulla schiena guarda che io le ho già portate tutte il maestro muten ti sta aspettando!!!
quella è roba per fallitiOriginariamente Scritto da the rock75
adesso mi sto esercitando per raggiungere lo ZERO ASSOLUTO!
![]()
be effettivamente sono esercizi x novizi
Frank voleva sapere se hai dei dubbi su Vegeta allo stato di supersajan di 4°livello!Originariamente Scritto da carosphere
![]()
Invece rocco voleva sapere se puoi raggiungere il settimo senso bruciando il cosmo che hai dentro di te........... espandendolo fino alle stelle;e allora.........solo allora potrai dire..................PUGNO SEGRETO DEL DRAGO NASCENTE!
![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
no niente dubbi .Originariamente Scritto da Venom5
Potete farmi resuscitare tranquillamente
Il 7 senso ce l'ho gia . mi dispiace the rock
mal per voi il mio maestro mi ha fatto diventare una bestia:
Sono super sajan di 989447956489 livello ed ho acquisito fino al 97897 senso .
il grave è che il nostro sajan del forum non sia mai diventato un gibbone di IV livello in quanto troppo preso a grammare i suoi nutrienti ......solo una volta facendo aerobica talmentre presto al mattino ha visto la luna in cielo e si è trasfortmato in un babbuino
che storiaOriginariamente Scritto da the rock75
![]()
Segnalibri