Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
Ultimamente frank diventa sempre più cattivo, sarà che state perdendo lo scudetto?
Per ct...non mi pare che un incazzatura sia un motivo sufficiente a non scrivere più su un forum, dopotutto ci si confronta; tu hai un modo di vedere il bbing (che tra l'altro io condivido direi), mentre molti altri vi si accostano in modo diverso. La ragione difficilmente sta solo in uno o solo in un altro, quindi sei nel giusto sia tu (il corpo funziona in un dato modo, la fisiologia ecc) sia siffredi (anche senza sapere nulla di queste cose spaccandoti il culo arrivi a risultati degni di nota).
Detto questo, fai come te pare
grazie alex, dal tuo post ho capito che lameno dovevo delle spiegazione....
la mia incazzatura nasce dal fatto che in questo forum nn riesco ad avere un dialogo costruttivo, con pochi o con nessuno...ogni 3ad finisce sempre in cazzate. Tutto ciò che scrivo rimane nel nulla ed ogni volta ricevo critiche da persone che hanno gli adipociti nel cranio. Credete che il BB o qualsiasi sport sia solo alzare pesi o altro?? bene continuate così.
NN mi sono mai innalzato a messia e dal mio ultimo post, che ho anche riletto, nn credo di aver mai fatto intendere una cosa del genere. Quello che cercavo era solo uno scambio di idee che qui nn ho trovato, ma su altri forum, + seri si...quindi, visto che nn vivo davanti ad un monitor è inutile che perda del tempo. Questo pensiore era da tempo che lo travagliavo, Siffredi mi ha fatto capire quanto sia inutile qui il mio contributo, tutto qua.....
Poi Frank, grande questa tua uscita, finalmente leggo un tuo intervento che va oltre le 5 parole......