Giustissimo trainer..............però porca miseria........vorrei tanto sapere chi sono questi 46 rincitrulliti(per non dire un altra cosa)che hanno votato contro!
![]()
Clicca qui se sei d'accordo
Clicca qui se non sei d'accordo
Giustissimo trainer..............però porca miseria........vorrei tanto sapere chi sono questi 46 rincitrulliti(per non dire un altra cosa)che hanno votato contro!
![]()
non ce la faremo mai i si sono troopo in vantaggio
MA VAI IN MONA rocco!![]()
46 idioti che si stringono per manoOriginariamente Scritto da Venom5
ve be un pò + di democrazia però non guasterebbe , se volevate solo un certo mrisultato potevate evitare il sonfùdaggio direttamente
vinceremo e come
Vabbè.......... in un certo senso hai ragione........sorry.....comunque capisco le tue motivazioni e le rispetto ma non le condivido per il semplice motivo che io per aiutare le persone le aiuto anche con l'avatar personalizzato(non è che una volta ottenuto l'avatar personalizzato non do più il mio contributo in quesot forum);ormai mi ci sono legato......per cui il traguardo tanto agognato(per come la vedi tu)non mi impedirà di scrivere lo stesso e allo stesso modo di come facevo prima!
Spero di essere riuscito a far capire le mie motivazioni!![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
be in effetti messa cosi' si potrebbe fare : se ho capito bene appena raggiungerai l'avatar personalizzato smetterai di postare. in effetti sarebbe il miglior aiuto che potresti dare a questa comunità quindi vista la posta in gioco propongo l'avatar personalizzato x venoms immediatamente!io per aiutare le persone le aiuto anche con l'avatar personalizzato![]()
Che cosa intendi direOriginariamente Scritto da the rock75
?
ma xke'Originariamente Scritto da the rock75
46 contro 49 dai ragazzi manca poco.......
Segnalibri