Sinceramente non capisko cosa ti spinge ad essere vegetariano....è solo una complicazione. Spero non sia x quelle fesserie ke non vuoi mangiare "qualcosa ke era vivo" ecc. xkè quelle sono a mio parere solo stupidaggini, dato ke anke gli stessi animali cacciano x mangiare.
Cmq la mia è pura curiosità, spero di non offenderti.
Riguardo alla tua dieta...detta in parole povere, mangi si e no un quarto delle proteine ke mangio io....e io mi alleno da un anno e poco +, quindi nn sono certo a livelli altissimi.
Credo ke nel tuo caso le barrette possano essere una soluzione, specie sostituite a quelle ke mangi tu ai cereali....anke se sinceramente credo ke il tuo portafogli ci rimetterebbe assai. Cerkando di rimanere su uno stile vegetariano ti butto giù un esempio (nn metto le quantità, quelle le devi vedere tu)
Colazione
albumi+ tuorlo
fette biscottate integrali+ marmellata
Spuntino
mela + una manciata di mandorle o qualke noce
Pranzo
pasta + olio d'oliva+fiocchi di latte (magari puoi alternare con legumi)+verdura
Spuntino
come quello mattutino...o magari x cambiare, una barretta proteica, o delle proteine in polvere, anke se non so se davvero ti servono.
Cena
uova o fiocchi di latte o legumi, +patate o riso+verdure+olio d'oliva
Prenanna (se vuoi farlo)
barretta o proteine
Credo ke il prenanna potresti pure evitarlo.
Cmq sul serio, benkè conoscendo a dovere lo spettro amminoacidico dei vari alimenti è possbile comunque dare al corpo ciò di cui ha bisogno, le proteine vegetali sono inferiori rispetto a quelle animali.....e sono + complicate da mangiare![]()
Segnalibri