Citazione Originariamente Scritto da Ct-7b
basta va....mi son o rotto i coglioni di postare su di un forum del *****, mi dispiace solo per Somo e Venom e pochi altri, che hanno mostrato una grande intelligenza ed apertura mentale, spero di incontrarli su altri forum.....
consumare le mie dita già perturbate da continui allenamenti per scrivere post che vengono distrutti da teorie ingenue basate sul sentito dire prive di ogni fondamento medico......parlare con gente di una ottusità paurosa......
io passo tempo a studiare ma ancora di + ad allenarmi e tutti i miei progressi li ho ottenuti documentndomi, leggendo articoli certo nn presi da stupide riviste......
e scusate, ma come allenamento ne come ipegno sportivo potete paragonarvi a ciò che faccio.....bhe....un fanculo a sto forum..
ADDIO
Beh sarà difficile fare a meno del tuo sapere... Siamo in crisi ragazzi, credo senza esagerare, che la sopravvivenza stessa del forum sia compromessa dalla dipartita di un utente di tale spessore...
Ora mi rivolgo a voi, razza di pecore insulse, voi che non avete saputo mostrare grande intelligenza ed apertura mentale, voi che non avete capito quale opportunità avevate per le mani...voi che ottusi avete costretto all'usura le già consumate dita di..di... (si chiama ct-7b..frank).. si appunto di ct-7b). Voi ora disperatevi perchè mai verbo più indiscusso fu sparso nelle aride terre desolate di bbhp e non mi stupirei sei gli dei del ferro, già magnanimi in passato con noi, ora ci puniscano, abbandonandoci indispettiti, per aver fatto andar via irante il profeta.
Già...il profeta è stato tra noi, ma non l'avete capito, oltre 900 scritti ha prodotto e voi peccatori l'avete respinto, preferendo rimanere nella vostra "secchezza", degna compagna della vostra altrettanto inutile esistenza... Non Piangete...non è più il tempo... disperatevi!!! l'ultima profezia è stata lanciata, la maledizione è calata sulle teste del forum di bbhp, delle teste di cazz0...Rimane solo per chi si è dimostrato di grande apertura mentale la speranza nell'esilio verso gli altri templi del ferro ove la parola si è rivolta....Per voi altri...cani!! solo la disperazione eterna§16