concordo
concordo
I migliori bodybuilder non sono di un'ignoranza paurosa............Milos Sarcev non solo è uno dei più forti bodybuilder ma è anche uno dei più intelligenti!
Sono d'accordo con voi sul fatto di seguire il proprio istinto e di seguire le leggi che vi detta il vostro corpo,ma una base scientifica sicuramente può servire a migliorare le tue condizioni:sia in palestra che in fatto di alimentazione!![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
]Originariamente Scritto da Venom5
# ]
# ecco ti ringrazio hai fatto davvero un bell'esempio,
proprio Milos Sarcev che è quellio a cui bisogna stare alla larga, è uno skizofrenico di anabolizzanti synthol e per tutto ciò che è chimico
Uno schizzofrenico?Originariamente Scritto da siffrediantonio
Secondo te non occore nessuna preparazione scientifica(insieme ad una dote gentica straordinaria con dieta e allenamento fuori dal comune) per diventare un professionista del calibro di Ronni e compagnia bella?
Basta procurarsi un pò di gh e un pò di proteine per crescere e diventare come uno di loro?
![]()
Perchè non spostiamo questa discussione in rest-pause?![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
la base scientifica puo'dare il tocco di classe a chi gia'si sa'destreggiare,non certamente chi parte da zero o quasiOriginariamente Scritto da Venom5
Segnalibri