e premetto che io non faccio riferimento a nessun libro e teoria di chissa'chi,mi baso sulle condizioni del mio corpo...quello che scrivono glialtri sono soltanto esperienze personali o punti di vista
e premetto che io non faccio riferimento a nessun libro e teoria di chissa'chi,mi baso sulle condizioni del mio corpo...quello che scrivono glialtri sono soltanto esperienze personali o punti di vista
ma infatti dovrebbe essere cosi bisogna basarsi sul proprio corpo e regolarsi di conseguenza,
io non ci vedo proprio un Coleman che si mette a leggere articoli scentifici,
i migliori body builder sono di una ignoranza paurosa
infatti ci sono 2 scuole di pensiero totalmente discordanti,,,,una di chi non ha sollevato mai un peso in vita sua e teorizza e invece dall'altra chi si spacca il culo in palestra ed ottiene ugualmente gli stessi risultati....
oppure di chi va'dietro a creatine carnitine aminoacidi ramificati e minkiate varie e poi non sa'neppure come muoversi con un manubrio in mano......
concordo
I migliori bodybuilder non sono di un'ignoranza paurosa............Milos Sarcev non solo è uno dei più forti bodybuilder ma è anche uno dei più intelligenti!
Sono d'accordo con voi sul fatto di seguire il proprio istinto e di seguire le leggi che vi detta il vostro corpo,ma una base scientifica sicuramente può servire a migliorare le tue condizioni:sia in palestra che in fatto di alimentazione!![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
]Originariamente Scritto da Venom5
# ]
# ecco ti ringrazio hai fatto davvero un bell'esempio,
proprio Milos Sarcev che è quellio a cui bisogna stare alla larga, è uno skizofrenico di anabolizzanti synthol e per tutto ciò che è chimico
la base scientifica puo'dare il tocco di classe a chi gia'si sa'destreggiare,non certamente chi parte da zero o quasiOriginariamente Scritto da Venom5
Uno schizzofrenico?Originariamente Scritto da siffrediantonio
Secondo te non occore nessuna preparazione scientifica(insieme ad una dote gentica straordinaria con dieta e allenamento fuori dal comune) per diventare un professionista del calibro di Ronni e compagnia bella?
Basta procurarsi un pò di gh e un pò di proteine per crescere e diventare come uno di loro?
![]()
Perchè non spostiamo questa discussione in rest-pause?![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
bravo..hai ragioneOriginariamente Scritto da siffrediantonio
bellissimi...bellissimi questi post....
Ultima modifica di Ct-7b; 19-04-2005 alle 05:46 PM
basta va....mi son o rotto i coglioni di postare su di un forum del *****, mi dispiace solo per Somo e Venom e pochi altri, che hanno mostrato una grande intelligenza ed apertura mentale, spero di incontrarli su altri forum.....
consumare le mie dita già perturbate da continui allenamenti per scrivere post che vengono distrutti da teorie ingenue basate sul sentito dire prive di ogni fondamento medico......parlare con gente di una ottusità paurosa......
io passo tempo a studiare ma ancora di + ad allenarmi e tutti i miei progressi li ho ottenuti documentndomi, leggendo articoli certo nn presi da stupide riviste......
e scusate, ma come allenamento ne come ipegno sportivo potete paragonarvi a ciò che faccio.....bhe....un fanculo a sto forum..
ADDIO
....ripeto...le mie critiche nn sono mosse ne a Somoja ne a Venom (sce stimo entrambi) ne a pochi altri (giovane BB, ecc)
Ma come ADDIO...........non avrai mica intenzione di andartene?![]()
Dimmi che stavi scherzando.......ti prego ct-7b.........c'è bisogno di gente preparata qua dentro!![]()
Lascia stare le opinioni di siffredi...........qua dentro c'è bisogno di te.........!![]()
preferisco paralre su bodynet/bodyweb/musclefit/fituncesored.......ma qui mi sono rotto...spero di incontrarti su questi forums..Originariamente Scritto da Venom5
ti ringrazio ct-7b.......... ma perchè non vuoi rimanere qui?
Molte persone ti stimano qua dentro(compreso me
e il somo).............non capisco il perchè di questa tua decisione...........almeno me lo vuoi spiegare?
![]()
ps.se non qui almeno in privato?
Ultima modifica di Venom5; 19-04-2005 alle 06:28 PM
Segnalibri