Scoobydoo ha 16 anni... vatti a vedere quanto alza...vabbè che lui si allena da più tempo... e fa il piccolo powerlifter ( che tenerooo... )
![]()
Scoobydoo ha 16 anni... vatti a vedere quanto alza...vabbè che lui si allena da più tempo... e fa il piccolo powerlifter ( che tenerooo... )
![]()
No...... il peso indicato è il peso totale. Io per esempio con la panca piana, ma più o meno con tutti gli esercizi, eseguo le prime tre serie con carichi alti (per me) poi dopo le prime tre serie inizio a scalare il peso togliendo iniziamlmento 2 kili (uno per lato del bilanciere) poi la quarta e la quinta serie togliendo altri 2 kili, perche dopo tre serie con il massimo carico non riesco più a ffettuare le 6 ripetizioni quindi scalo di peso. E per quanto riguarda le proteine? Un altra domanda visto che siete gentili e disponibili, quando eseguo lo squat vedo che lavoro molto il quadricipide, quindi la parte davanti della coscia. Quale esercizio dovrei far5e per far lavorare la parte dietro della coscia, che non mi sembra impegnata durante lo squat? Infine mi sembra che mi siamo allargate le spalle, secondo voi è il lento dietro responsabile di questa cosa? Forse dopo quattro mesi il risultato piu evidente è proprio quello che ho notato sulle spalle, è normale?
Grazie 1000!
Segnalibri