direi,addome tassellato e braccine niente male.......quindi grande stallone ,rocky sara'1 spettacoloOriginariamente Scritto da Venom5
direi,addome tassellato e braccine niente male.......quindi grande stallone ,rocky sara'1 spettacoloOriginariamente Scritto da Venom5
sto rivedendo rocky 4;una persona tempo fa mi chiese se era possibile ottenere un fisico come quello di Ivan Drago da natural.......io come un cojone gli risposi che era possibile.......ma comincio ad avere dei forti dubbi.^^'
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
ho rivisto sia rocky 3 che quello di stasera cioe' rocky IV,in questo periodo stanno mandando in onda parecchi film di Stallone,sere fa' hanno trasmesso D-TOX e DAYLIGHT,tral'altro nel 1°che e'stato girato credo nel 2002 il suo doppiatore non era piu'Ferruccio Amendola
io mi sono comprato il cofanetto con i 5 dvd di rocky.. 55 euro..però li merità..di contenuti speciali non ce ne sono..ma è fatto bene cmq..alla fine l'importante è il contenuto..4 film stupendi..il quinto lasciamo stare.. intanto per il 6 c'è un inizio di trama.. qui
figuriamoci se non si partiva con una tragedia..dopo l'uno c'è un funerale ad ogni film...
una kikka,la colonna sonora del prox rocky che probabilmente vedremo nella sale cinematografiche italiane nel 2007(febbraio forse)
http://rapidshare.de/files/12114681/...final.wav.html
anche se io preferivo quella precedente
altra kikka il trailer del prossimo rocky
CLICCA QUI!
Grande Rocky!
Segnalibri