dipende dall'intensita',non credo stia all'8% per cui non andra'ad intaccare troppa massa muscolareOriginariamente Scritto da Ct-7b
dipende dall'intensita',non credo stia all'8% per cui non andra'ad intaccare troppa massa muscolareOriginariamente Scritto da Ct-7b
Allora la domanda la riformulo io, che nonnho le idee chiare su questo punto.
Uno che è al 9-10% trae benefici dal fare aerobica appena sveglio e prima di fare colazione?
E poi la classica: quanta e quanto?
Rimanendo nella fascia 65%-80% delle pulsazioni massime, ovviamente (ovviamente ?)
Vi piace l'interval training fatto con la cyclette?
Ipotizzando al massimo 30 minuti per problemi di tempo, che schema di cyclette preferite?
Lo so, faccio un search e mi rispondo da solo, ma... siate buoni... almeno postate i 3d interessanti... sono pigro... se mi dite che fare il search fa consumare calorie, lo faccio eh![]()
Uno con queste caratteristiche, trae beneficio ad andare a lavorare la mattina...Originariamente Scritto da IronPaolo
Magari poi fa aerobica se c'ha voglia la sera alle 18.30/19.00-con queste belle giornate...
Originariamente Scritto da Branco80
![]()
Originariamente Scritto da Branco80
![]()
La risposta è si.........ma va fatta con moderazione!Allora la domanda la riformulo io, che nonnho le idee chiare su questo punto.
Uno che è al 9-10% trae benefici dal fare aerobica appena sveglio e prima di fare colazione?
Per un bodybuilder che si preoccupa solo del suo lato estetico(si preoccupa solo di perdere grasso corporeo senza perdere troppa massa magra) e non della suo stato di forma(mantenersi in forma) gli occorrono all'incirca 40 minuti di camminata veloce sul tapis ruolant(se vuoi aumentare la difficolta aumenta la pendenza)!E poi la classica: quanta e quanto?
Gradirei sentire comunque l'opinione di mau in proposito!![]()
io sono stato a correre stamattina presto all'alba...che mi sento tirato![]()
ma tu lo fai per mantenerti in forma(come me del resto) e perdere grasso......mentre invece per perdere grasso occorre una semplice camminata senza farsi 20km di corsa come fai tu!
![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
l'ultimo tocco finale....sto al 6% per ora,ora diventa piu'dura scendere ancora....ma non demordoOriginariamente Scritto da Venom5
![]()
l'ideale come ho sempre professato e'la marcia......30 min due volte a settimana,xdi grasso e non vai ad intaccare molta massa magra....conosco bene questo stile perche'mi allenavo con una ragazza campionessa italiana che gareggia con le forze armateOriginariamente Scritto da Venom5
Segnalibri