a non ho capito una cosa... cos'è la percentuale BF???![]()
a non ho capito una cosa... cos'è la percentuale BF???![]()
Pettoidi,
dieta ok, ma hai dato una bella botta anke allo zerbino direi!
Scoobydo,
B.F. sta per Body Fat....ora dovresti intuire...![]()
per evitare scorie azotate?????Originariamente Scritto da trainer
cioè tu bevi ed eviti il catabolismo aminoacidico......mmmm.....ottimo.....nn la sapevo questa...
ottimo, mi piace anche la dieta, anche se toglierei del tutto il pane per ottimizzare il tutto, a molti il lievito da gonfiore addominale......Originariamente Scritto da pettoidi
cmq si, sono d'accordo con Trainer...sarai sul 9% di BF....
non ho detto per evitare il catabolismo ma per ridurre la ritenzione e le scorie azotate,provato sulla mia pelle...Originariamente Scritto da Ct-7b
catabolismo aminoacidico, nn proteolisi del tessuto muscolare.....Originariamente Scritto da trainer
gli le proteine introdotte con la dieta vengono catabolizzate dagli enzimi digestivi in tripeptidi (tre aminoacidi) e poi assorbite a livello del tenue.......
i 3peptidi vengono catabolizzati per vari scopi....il catabolismo aminoacidico provoca la liberazione di azoto che verrà espulso sotto forma di urea.....
quindi il bere acqua aiuta la "pulitura organica", ma nn evita che si formino scorie azotate.......visto che sono date dal catobilismo degli aminoacidi..
il termine catabolismo/anabolismo nn indica solo distruzione o costruzione del tessuto muscolare.....
tutte cazzate,anche un eccesso provoca scorie azotate........Originariamente Scritto da Ct-7b
quindi la dieta va bene? in effetti funziona, mi sono reso conto come non mai che una alimentazione adeguata (prima di leggere questo forum ma anche altri, non sapevo nulla di diete equilibrate) è la prima cosa da fare se si vogliono ottenere risultati soddisfacenti e proporzionati agli sforzi![]()
fra 40gg circa mi vorrei tirare bene ed allora lì dovrei renderla impeccabile almeno per 1 mese![]()
?????Originariamente Scritto da trainer
un eccesso di H2O????
sicuramente non un eccesso di cervello
anche una dieta priva di proteine crea scorie azotate, date dal catabolismo proteico del tessuto muscolare
che nervi che mi fate quando cominciate a parlare scientificamente come i dottori... scorie azotante come se il vostro catabolismo equivale a quintali di muscoli che se ne vanno ma fatemi il piacere...![]()
sei tu che sei focalizzato sull'idea di catabolismo=perdita di quintali di tessuto muscolare.....Originariamente Scritto da siffrediantonio
leggi meno riviste di BB e + articoli scientifici..
io non leggo nessuna delle due sai che palle, che ti serve l'articolo scentifico? dopo che fai comandi il tuo corpo come deve funzionare?Originariamente Scritto da Ct-7b
ma skiattati sotto i pesi e mangia... che sò tutte ste seghe mentali, come la fate difficile, chi legge articoli scentifici sono sempre quelli che poi in palestra non fanno un caxxo non cè bisogno di essere Einstein per diventare enormi
in massa no in definizione queste piccole accortezze possono facilitarti la vitaOriginariamente Scritto da siffrediantonio
Segnalibri