Risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Tumore in aguato

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,363

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
    Ma caxxo ma andatevene da lì!
    ma è scandaloso.
    scappa da quel posto..
    è inconcepibile stare a guardare senza far nulla ed esporsi al pericolo in questo modo.

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,371

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    ma è scandaloso.
    scappa da quel posto..
    è inconcepibile stare a guardare senza far nulla ed esporsi al pericolo in questo modo.

    Infatti non starò a gurdare senza fera nulla, ho già ritirato il contatore. Prima di far partire una qualsiasi protesta devo procurarmi le prove necessarie, poi posso cominciare a far sentire la mia voce. Il rpoblema e che ce qualcuno che vuole mascherare l' evidenza e che cerca di far credere a tutti che si tratta di casualità, ma io non ci credo!
    Non è possibile che in una data zona tutti si ammalano della stessa malattia, anche i bambini!!! Non si tratta di casualità!

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    372

    Predefinito

    capisco che è difficile abbandonare un posto dove si hanno le proprie radici e la propria famiglia. Però provo a mettere a confronto il senso d'angoscia che verrebbe dall'estraniamento e dallo smarrimento nel perdere la propria terra, con quello ancora più lugubre del perdere la propria vita. La tua volotntà di fare qualcosa per il tuo paese e per le persone che vivono lì, è non solo ammirevole, ma anche doveroso, ma a questo punto, con le cose che mi stai dicendo, io penserei innanzitutto alla pellaccia e me la filerei alla velocità della luce.
    Cacchio se la statistica non è un'opinione il tuo paese è davvero nei guai, e prima di ottenere interventi seri (cosa si fa si sposta di botto 6000 persone nei containers?) passerete guai anche peggiori.
    Non ti conosco personalmente, ma da essere umano a essere umano sono rimasto agghiacciato dal tuo racconto, e mi sento anche in dovere di dirti in tutta sincerità di scappare via di lì, almento per il momento.
    Ti auguro di cuore di star bene, a te e ai tuoi cari.
    Filatela di lì.

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,371

    Predefinito

    Basterbbe solo qualche prova che aprisse gliocchi alla gente e poi non ci sarebbe più bisogno di scappare perchè ciò che può fare la gente quando si coalizza in un unica idea e davvero meraviglioso.
    Se tutti prendedessero coscenza allore le cose comincerebbero a cambiare!

Discussioni Simili

  1. Tumore e Carne by Veronesi
    Di kobe nel forum Scienza e Bodybuilding
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 04-03-2006, 04:07 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home