appeno ho tempo ok
appeno ho tempo ok
Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
non sono riuscito bene perchè mele sono fatte da solo con autoscatto.
non sono il masimo ste foto......... avendo l'autoscatto non mi regolavo giusto....
Dopo aver visto le foto di ScoobyDoo, dopo aver letto come si allena ScoobyDoo, dopo aver saputo l'età di ScoobyDoo...
posso affermare con ragionevole certezza che ScoobyDoo NON E' un esempio da seguire per il ragazzo medio di 17-20 anni che si allena da poco![]()
questo perchè lui è la coda estrema della gaussiana della statistica del potenziale genetico: in pratica, non se ne trovano tanti, ri-![]()
Chi seguirà quello che farà lui a parità d'età prenderà quella che tecnicamente si chiama "musata".
Ora però caro Scooby, non ti montare la testa, io ho scritto tutto questo perchè in realtà sono un grande pedofilo....![]()
Somo, attento che questo ti fa il culo fra qualche giorno!!!
![]()
cosa vuole dire? non sene trovano tanti ri-?Originariamente Scritto da IronPaolo
cos'è la musata?Originariamente Scritto da IronPaolo
Non ti preoccupare, ne che io mi monti la testa e ne che tu sia pedofilo, lo sono anche io.... è normaleOriginariamente Scritto da IronPaolo
![]()
magari qualche anno......Originariamente Scritto da IronPaolo
comuque grazie x i complimenti
iron.. siamo fortunati che nn sia tanto sveglio..altrimenti sarebbe stato pericoloso!Originariamente Scritto da ScoobyDoo
![]()
a ri-![]()
non mi hai risposto. comunque non credo centri essere sveglio o no.......Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
centra avere una buona conoscenza linguistica o no?
credo che "ri-" in questo caso voglia dire "r-icchione"!![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
allora mi ha dato del ricchione? §16Originariamente Scritto da Venom5
dai su..........non ti arrabbiare..... magari ho capito male io
............forse "ri-"stava per "ri-ncitrullito"
![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
scobydooo... ma che quoziente hai?![]()
precisiamo, allora![]()
dato che avevo messo unnella prima frase, per il secondo ho messo "ri-" per dire "di nuovo"
oppure "aRIdaje".. il trattino serve per dividere....
però se la spiego non fa ridere
poi, dicesi "musata" il fracassarsi con la faccia (muso per gli animali, perciò gergalmente si può usare anche per noi, che siamo... animali dei pesi) contro una superficie dura ed impenetrabile, con conseguente dolore lancinante che fa capire che il gesto non è una attività da effettuare con continuità nel tempo, nè che porti a dei risultati di qualche genere...
In altre parole, allenarsi come fa uno forte quando non lo si è può portare a ZERO risultati, ciòè fatica per nulla, cioè una bella musata su un muro.
Sinonimi locali (Arezzo): "tronata", "tranvata", "cignata"...
x Somoja: la tua ironia a tratti rasenta la pura crudeltà...![]()
Comunque, Scooby, sei veramente forte: piuttosto che concentrarti sul "sollevare parecchio", il mio umile consiglio è di imparare bene l'esecuzione degli esercizi, con calma, hai tutto il tempo vista l'età.
Leggi, studia, cerca qualcuno che ti possa seguire, impara a fare i 3 fondamentali come Cristo comanda, dai importanza alla tecnica e anche meno alle tabelle e tabelline di periodizzazione.
Come dice Confucio: "La potenza è nulla senza controllo"
... no, non era Confucio, Confucio è quello che ha detto "fatti i caxxi tuoi"
ri-ri-![]()
ma se finora mi sono sempre trattenuto (con grande sofferenza)Originariamente Scritto da IronPaolo
![]()
cmq scooby, quoto ironpaolo:
"leggi, studia" .. ma i libri di sQuola.. che la situazione è devastante.
se vuoi ti dò anche un paio di link dove puoi fare degli esercizi di logica e matematica.
ovviamente si scherza.. nn te la pija!![]()
Segnalibri