be ufficialmente non ci sono prove a confutare queste affermazioni però....sarà vero ?
be ufficialmente non ci sono prove a confutare queste affermazioni però....sarà vero ?
I massimali che ho infilato, non certo precisissimi ma abbastanza esatti, sono stati 170+230+190...a chi indovina come sono distribuiti, la mummia della prima rana che sezionai x istologia.
Salto la domanda sulle proteine perchè non è di interesse comune e passo al prolasso rettale...beh, lo sfintere anale è molto elastico! Diciamo che subito dopo il rapporto, nelle ore seguenti, non sono rari casi di evacuazione involontaria; ma al passare del tempo l'orifizio torna al suo diametro originale (Nebulosa di Oort nelc aso di somoja, a livello di dimensioni).
mork chiama ork rispondi ork!
170+230+190
hmm..
170- panca
230- stacchi
190- squat (xkè so che ti sta sul ca°°o e poi hai le gambe secche)
Mork chiama Orson, rispondi Orson! Mi chiamo Mork, su un uovo vengo da Ork...
orson è una chiccha....nano nano la mia mano nano nano stringi piano
Bella questa uscita, non so se ti ha già risposto qualcuno comunque potevi risparmiartela.Originariamente Scritto da mau
P.S.: JOBLACK scrive ancora. Per un periodo non ha potuto per motivi suoi.![]()
infatti conosco una che dopo un rapportio anale ha defecato sul pipolo del ragazzo,Originariamente Scritto da Alex1981
il ragazzo per il trauma subito non alza più adesso huahua![]()
vabè che se intraprendi queste pratiche devi anche essere disposto a rischiare qualche inconveniente..Originariamente Scritto da siffrediantonio
mi pare ovvio.
soprattutto tra omaccioni come voi questi inconvenienti vi fanno un baffo
maddaiii... io con Piero c' ho gareggiato fianco a fianco per anni e son dispiaciuto più di te per quel che gli è successo... ; se ha sbagliato pagherà secondo il codice vigente... questo è ovvio...Originariamente Scritto da Banjo
Ok, non c'è problema.Originariamente Scritto da mau
![]()
e che fine facevi con piero di fianco?
finivo piazzato... ma per me andava bene... la vittoria consiste nel presentarsi al meglio delle condizioni...![]()
Originariamente Scritto da mau
![]()
Segnalibri