dimenticavo una cosa molto importante, l'acqua![]()
durante tutto il giorno ne bevo 4-5 litri![]()
dimenticavo una cosa molto importante, l'acqua![]()
durante tutto il giorno ne bevo 4-5 litri![]()
Regà perchè in una dieta ipocalorica è importante bere molta acqua???
anche e'ipocalorica assume parecchie pro e per evitare scorie azotate sempre meglio bere un po'di piu'Originariamente Scritto da joker83
in un altro forum avevo postato queste foto che risalgono al 10 novembre 2004 ... il 17 gennaio 2005 quando iniziai il cutting ero su per giù come in queste foto (continuai a dimagrire fino alla prima settimana di dicembre... poi fino al 17 gennaio niente pesi, niente aerobica, alimentazione natalizia)
la definizione mi ha trasformato e per andare sul sicuro l'ho iniziata presto![]()
hai fatto proprio un bel cambiamento complimenti .....![]()
Pettoidi,
dieta ok, ma hai dato una bella botta anke allo zerbino direi!
Scoobydo,
B.F. sta per Body Fat....ora dovresti intuire...![]()
per evitare scorie azotate?????Originariamente Scritto da trainer
cioè tu bevi ed eviti il catabolismo aminoacidico......mmmm.....ottimo.....nn la sapevo questa...
non ho detto per evitare il catabolismo ma per ridurre la ritenzione e le scorie azotate,provato sulla mia pelle...Originariamente Scritto da Ct-7b
catabolismo aminoacidico, nn proteolisi del tessuto muscolare.....Originariamente Scritto da trainer
gli le proteine introdotte con la dieta vengono catabolizzate dagli enzimi digestivi in tripeptidi (tre aminoacidi) e poi assorbite a livello del tenue.......
i 3peptidi vengono catabolizzati per vari scopi....il catabolismo aminoacidico provoca la liberazione di azoto che verrà espulso sotto forma di urea.....
quindi il bere acqua aiuta la "pulitura organica", ma nn evita che si formino scorie azotate.......visto che sono date dal catobilismo degli aminoacidi..
il termine catabolismo/anabolismo nn indica solo distruzione o costruzione del tessuto muscolare.....
tutte cazzate,anche un eccesso provoca scorie azotate........Originariamente Scritto da Ct-7b
Segnalibri