altre 2 fotuzze
altre 2 fotuzze
sarai al 8 9 % ....abbiamo quasi lo stesso bf
COMUNQUE sia si prospetta un bel addominale....complimentiOriginariamente Scritto da pettoidi
![]()
io pensavo intorno al 10%, le vene dell'inguine si vedono e restano evidenti se tiro un pochetto "la pelle" all'insù nell'ultima fascia addominale
Vengo da un periodo di cutting di 12 settimane (-4Kg), prima ero completamente coperto, insomma avevo la panza e penso che stessi intorno al 16%.
mangio almeno 2gr di pro x kg di massa magra, carbo a scalare durante il giorno max 150-200gr e progredisco coi pesi (non mi allenavo da 3 anni). Adesso in questo breve periodo di massa iniziato 1 settimana fa ho solo tolto l'aerobica
Ad agosto 2004 ero intorno al 25% (3 anni senza allenamento e alimentazione orrenda) poi sono dimagrito fino al 13-14% A dicembre e metà gennaio fermo e alimentazione libera.
POI la svolta di 12 settimane che mi ha portato ad oggi![]()
Hai un buon fisico..........complimenti!
ps.che circonferenza hanno le tue gambe?
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
grazie per i complimenti![]()
circ. gambe? le dovrei misurare...
la misura si prende contraendole e a metà coscia?
cmq non sono di certo il mio punto forte, al max delle linee gradevoli ma non di certo massose infatti ci sto lavorando con squat e stacchi sumo (mi alleno a casa e anche quando facevo palestra 4 anni fa le allenavo solo al multipower e con le altre macchine...)
bravo,magari butta giu per curisiota dieta e allenamento
anche tu capelli lunghi....io m sa che ora me l rapo a zero
Dieta (quella del cutting è quasi uguale come calorie a quella di adesso... ho tolto del tutto l'attività aerobica)
Non sono un fanatico della grammatura, vado "a pancia" cioè seguo i segnali che il mio stomaco mi lancia![]()
In generale mangio 5 volte al giorno, ogni 3 ore circa, dormo in media 7 ore a notte
Quanto sotto non è un regime seguito alla perfezione (a volte di più a volte meno), diciamo che i cibi però sono sempre quelli
IN CUTTING
- Caffè e attività aerobica (corsa da fermo a casa freq. cardio x 1 ora, 1 ora e mezza 5gg su 7)
dopo 1 ora fine aerobica
1° pasto - 1 uovo sodo intero bello grosso, 1 scatoletta tonno sgocciolato (52gr), prosciutto cotto sgrassato (30-40gr), 40-50gr di pane
- allenamento coi pesi, max 40', 1 solo muscolo ogni 5-6 giorni --- IN MASSA SOSTITUITO ALL'AEROBICA... In pratica allenamento coi pesi bi-giornaliero
2° pasto - Piatto di pasta circa 100gr (condito con zuppa di legumi o pomodoro o pesto, ecc ), pasto proteico (150-200gr petto pollo o pesce o carne rossa da me sgrassata o ecc), insalata pomodoro condita con olio EV
3° pasto - mezzo piatto pasta 50gr. o 40gr. pane + pasto proteico (100-150gr. rimanenze del pranzo)
- allenamento coi pesi, max 40', 1 solo muscolo (lo stesso di prima) ogni 5-6 giorni ...Facevo solo questo in fase di cutting
4° pasto - Come 3° ma spesso sgombro in scatola o tonno al naturale+olioEV (100gr) come pasto proteico
5° pasto prenanna - Pasto proteico (circa 30gr. prot.) + frutta secca 15-20gr.
vero!Originariamente Scritto da tipotipo
![]()
a non ho capito una cosa... cos'è la percentuale BF???![]()
Segnalibri