va bene va bene..............me la smetto.....anche se stava inziando a piacermi la rest-pause...............!
Che peccato............non potrò più confrontarmi con scooby e trainer in questa sezione.....!
va bene va bene..............me la smetto.....anche se stava inziando a piacermi la rest-pause...............!
Che peccato............non potrò più confrontarmi con scooby e trainer in questa sezione.....!
Non resisto e vi posto le mie frasi preferite... le metto tutte insieme così faccio un post solo.
L'evoluzione è la chiave della sopravvivenza - Charles Xavier
L'uomo che a 50 anni pensa come quando ne aveva 20 ha sprecato 30 anni della sua vita - Cassius Clay
Da grandi poteri derivano grandi responsabilità - Ben Parker
Se sei prevedibile sei morto - Frank Castle
Quando piccoli uomini fanno lunghe ombre il tramonto è vicino - un lettore dell'Espresso parlando di Berlusconi
Le opinioni sono come i coglioni, tutti ne hanno 2 - Ispettore Callaghan
Intanto lo devi fare - un mio amico quando qualcuno parla di un massimale che potenzialmente vale
Intanto io l'ho fatto - il solito amico quando ha fatto un massimale e tutti gli dicono che c'è chi fa di più
La differenza fra me e te è come trombare e stare a guardare - il collega che sicuramente ha copiato la citazione
Se glielo metti in mano non ti preoccupare: non casca - il solito collega parlando di quelle che si scandalizzano
si ma il suo o il nostro tramonto?
secondo te?Originariamente Scritto da the rock75
![]()
entrambi anche se x noi è l'ennesimo
Chi non fugge dall'abisso, l'abisso lo inghiotte.
Chi non può scansare il pericolo, lo affronti.
oh, finalmente.Originariamente Scritto da Venom5
@ironpaolo.. la frase su berlusconi è spettacolare.. mi fa venire i brividi (di scanto!)
Segnalibri